NewsSony

Botany Manor arriva su PS5 e PS4 il 28 Gennaio

Nuova data dopo il rinvio.

Botany Manor

Dopo un ritardo rispetto alla data di uscita precedentemente pianificata per il 17 Dicembre, il gioco di puzzle botanico Botany Manor verrà lanciato su PS5 e PS4 il 28 Gennaio, hanno annunciato Whitethorn Games e lo sviluppatore Balloon Studios.

Botany Manor è stato lanciato per la prima volta su Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 9 Aprile 2024. È disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Whitethorn Games:

■ A PROPOSITO

Botany Manor è un gioco di puzzle di esplorazione in cui giochi nei panni di un botanico in pensione chiamato Arabella Greene.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Botany Manor è ambientato nel XIX secolo, un’epoca di grandi scoperte scientifiche.
  • Esplora un maniero storico inglese completo e i suoi terreni. Ci sono molte stanze e giardini da scoprire, tutti immersi in una bellissima campagna circostante. Botany Manor è un ambiente rilassante e tranquillo, sentiti libero di fermarti e annusare le rose.
  • Gli enigmi che risolvi in Botany Manor hanno la forma di piante che crescono. Trova i semi, mettili in vaso e trasporta le tue piantine nell’ambiente giusto.
  • Le piante che devi coltivare sono esigenti e trovare il loro habitat ideale a volte richiederà di pensare fuori dagli schemi. Ci sono molti oggetti interattivi sparsi per la casa che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo.
  • Per capire l’habitat di ogni pianta, dovrai raccogliere informazioni esaminando indizi come poster botanici, giornali, lettere, dipinti e cartoline. In Botany Manor, letteralmente tutto ciò che incontri può essere utile per la tua ricerca.
  • Stanza dopo stanza, imparerai di più sulla vita e la carriera di Arabella e sulle sfide che ha dovuto affrontare come donna nella sua carriera scientifica.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio