NewsNintendoPCSony

Caravan SandWitch in arrivo il 12 Settembre

Data definitiva per il gioco di avventura ed esplorazione semi-open world.

Caravan SandWitch

L’accogliente gioco d’esplorazione semi-open world Caravan SandWitch verrà lanciato su PS5, Switch e PC (Steam / EGS) il 12 Settembre, hanno annunciato Dear Villagers e lo sviluppatore Plane Toast.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

In Caravan SandWitch, intraprendi un viaggio attraverso un mondo fantascientifico simile alla Provenza, guidato da un mistero legato alla tua sorella scomparsa che si svela ad ogni passo che fai.

Interagisci con le comunità su Cigalo, aiutale nei loro compiti e incontra nuove persone lungo il percorso. Prenditi il ​​tuo tempo per esplorare il mondo, sia nel tuo furgone che a piedi.

La vita è semplice: niente combattimento, niente morte, niente timer, solo tu, il tuo furgone e il mondo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora un mondo simile alla Provenza – Equipaggiato con il tuo furgone e una serie di strumenti essenziali, parti alla ricerca di tua sorella scomparsa. Migliora il tuo furgone durante le tue avventure ed esplorazioni per aprire nuovi passaggi e rovine. Dall’esplorazione di terreni insidiosi alla scoperta di antiche rovine, ogni passo del tuo viaggio ti avvicina allo svelamento della verità dietro la scomparsa di tua sorella.
» Una post-apocalisse piena di speranza – Da un pianeta verde a uno desertico a causa delle attività umane e dello sfruttamento eccessivo; scopri su Cigalo l’impatto dell’uomo e della sua popolazione durante il tuo viaggio. Incontra i Reinetos, un’antica specie aborigena, i robot lasciati indietro dopo lo sfruttamento del pianeta, gli umani che rimasero dopo che tutti partirono per un altro pianeta e la misteriosa SandWitch. Tutti vivono pacificamente a Cigalo e si aiutano a vicenda in questo ambiente sgradito.
» Incontra un cast diversificato di personaggi – Interagendo con i diversi personaggi che incontrerai lungo il percorso, capirai che la tua comunità è la tua casa. Aiuta tutti e contribuisci con la tua parte all’edificio, consentendo a tutti di vivere in armonia in un ambiente ostile a tutte le civiltà a causa dell’eccessivo sfruttamento.
» Un gioco sviluppato per tutti – Plane Toast ha dato grande importanza alla creazione di un gioco in cui tutti possano sentirsi inclusi, rappresentando la loro visione di un mondo in cui le comunità si aiutano a vicenda per superare le conseguenze ambientali del nostro mondo. Caravan SandWitch è scritto con una sceneggiatura inclusiva, che rappresenta una vera comunità con le sue persone e rappresentazioni.
» Sono disponibili opzioni di accessibilità.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio