CrossCode arriva il 9 Luglio su Console


L'action RPG 2D ha ora una data di uscita per console.

CrossCode

Le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dell’action RPG 2D CrossCode verranno lanciate digitalmente l’8 Luglio per €19,99 sui loro store. I preordini per la versione Xbox One sono già disponibili tramite Microsoft Store.

ININ Games pubblicherà anche un’edizione fisica di CrossCode per PlayStation 4 e Switch. Mentre l’editore deve ancora annunciare ufficialmente l’edizione fisica, un sito Web segnaposto è attualmente disponibile qui e rivenditori come Amazon Spagna hanno già iniziato ad accettare preordini, ma non sappiamo se l’edizione fisica verrà lanciata lo stesso giorno dell’edizione digitale.

CrossCode è già disponibile su PC tramite Steam da Settembre 2018 che ha seguito uno sviluppo in early access di circa tre anni. Vi lasciamo alla descrizione ufficiale tramite la sua Pagina Steam.

Info

Questo RPG d’azione 2D ispirato al passato ti lascerà di stucco. CrossCode combina una grafica a 16 bit in stile SNES con una fisica fluida, un sistema di combattimento frenetico e rompicapi coinvolgenti, il tutto accompagnato da una trama fantascientifica avvincente.

In CrossCode conta soprattutto il gameplay! Prendi il meglio di due generi molto popolari e armonizzali per creare un gioco incredibile: CrossCode! Avrai sia i rompicapi delle avventure vecchia scuola all’insegna dei dungeon e dell’azione che la grande varietà di equipaggiamenti che tutti amano degli RPG. Durante i combattimenti concitati dovrai usare gli strumenti che troverai durante il tuo viaggio per individuare e sfruttare a tuo vantaggio le debolezze dei nemici. Inoltre, gli equipaggiamenti e le abilità del gioco donano anche grande profondità ai combattimenti.

Funzionalità Chiave

Tuffati in una gigantesca avventura con un tempo di gioco di circa 30-80 ore.
Esplora un vasto mondo con 7 aree uniche e segreti nascosti in ogni dove.
Affronta oltre 120 tipi di nemici diversi con più di 30 boss.
Esplora 7 dungeon di grandi dimensioni, ognuno con temi e rompicapi unici.
Impara più di 90 stili di combattimento e ancora più abilità passive.
Completa più di 100 quest con una varietà di sfide e compiti unici.
60+ tracce musicali composte da una pallina di riso (sì).

Vi lasciamo infine al nuovo trailer.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: