EA Play arriva su Steam il 31 Agosto


Attualmente già disponibile su PS4, Xbox One e PC tramite Origin.

EA Play - Steam

EA Play, precedentemente noto come EA Access e Origin Access Basic, verrà lanciato per PC tramite Steam il 31 Agosto 2020, ha annunciato Electronic Arts.

Ecco una panoramica del servizio, tramite Electronic Arts:

EA Play è un servizio in abbonamento ai giochi che rende ogni gioco più gratificante con l’accesso a sfide esclusive per i giocatori, ricompense in-game, contenuti per soli membri e una libreria dei migliori titoli tra cui The Sims 4, Need for Speed Heat, Titanfall 2 e alcuni dei franchise più famosi di EA come Battlefield, Star Wars Battlefront e Plants vs. Zombies. EA Play è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin e verrà lanciato su Steam per PC il 31 agosto.

I membri di EA Play ottengono di più dai loro giochi preferiti con vantaggi di gioco unici e vantaggi per gli ultimi giochi di EA:

» I giocatori di Madden NFL 21 potranno iniziare la loro stagione in anticipo il 21 agosto, oltre a godere di EA Play Challenges, un pacchetto del giorno di lancio in Madden Ultimate Team™, tre Gold Team Fantasy Pack ogni mese, oltre a ulteriori vantaggi di gioco che daranno sei una spinta in campo.
» I giocatori di FIFA 21 avranno accesso anticipato alla prova a partire dal 1 ° ottobre con sfide pre-lancio per sbloccare bonus e vantaggi aggiuntivi per tutta la stagione, inclusi i potenziamenti XP obiettivo stagionale di FIFA Ultimate Team™.
» I giocatori di Star Wars: Squadrons riceveranno vantaggi in-game attraverso oggetti cosmetici come l’elmetto dell’Interceptor Elegance e il Paint Job Set Ashen Monarch Starfighter.

I membri possono anche provare nuovi giochi selezionati per un massimo di 10 ore, con progressi salvati per coloro che decidono di acquistare il gioco in modo che possano continuare da dove si erano interrotti. I membri risparmiano anche sugli acquisti digitali, con uno sconto del 10% sui giochi completi per i pass stagionali, i pacchetti di punti e i contenuti scaricabili. I membri di EA Play saranno anche i primi a provare un’esperienza per PC reinventata che è attualmente disponibile come Origin Beta. Un abbonamento a EA Play è disponibile per $ 4,99 al mese. L’abbonamento a EA Play Pro, con accesso completo a tutti i nuovi titoli di EA, costa $14,99 al mese o $99,99 all’anno.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: