Gioco: Let's School

Let's School

Lets-School
PIATTAFORME:

PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONESWITCHPC

PUBLISHER
DATE DI RILASCIO

PM Studios

27 Luglio 2023 (PC)

Estate 2024 (Console)

SVILUPPATORE
GENERI

Pathea Games

Gestionale, Simulazione

Let's School

Lets-School
PIATTAFORME:
PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONESWITCHPC
PUBLISHER

PM Studios

SVILUPPATORE

Pathea Games

DATE DI RILASCIO

27 Luglio 2023 (PC)

Estate 2024 (Console)

GENERI

Gestionale, Simulazione

■ A PROPOSITO

Giocherai nei panni di un preside incaricato di ricostruire e gestire la tua vecchia scuola nel gioco indie 3D low poly Let's School. Oltre a due gameplay fondamentali: la costruzione della scuola e la gestione degli studenti/insegnanti, sei anche libero di controllare lo sviluppo della scuola. Decidi tu il destino della tua scuola, severo stile orientale o più libertà stile occidentale, dipende tutto da te.

Gli studenti hanno i loro interessi individuali e i loro progetti di vita, il che comporterà molte più sfide per il preside. Come le classifiche di prestigio delle scuole, i bisogni primari degli studenti, i vestiti, il cibo e persino i viaggi. Per rendere questo gioco più realistico, la pressione dell’esame richiede anche l’attenzione e il controllo del preside. Dall'esterno della società scolastica, il preside deve anche occuparsi delle minacce provenienti da misteriose forze del male e di tutti i tipi di potenziali minacce che potrebbero farti impazzire.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Costruisci la tua scuola - L'aspetto della scuola dipende dal preside: pianifica liberamente decine di strutture funzionali e centinaia di attrezzature didattiche e definisci liberamente lo stile della scuola. Estendere le aree orizzontalmente non è l'unica cosa che puoi fare, puoi anche estendere gli edifici a più piani verticalmente per soddisfare le esigenze di sviluppi più "originali" e persino costruire alcuni edifici "bizzarri".
» Personalizza i tuoi studenti - Il destino degli insegnanti e degli studenti dipende dal preside: recluta chi vuoi, studiare o essere più flessibile è tutta una tua scelta. Sviluppare i tuoi insegnanti sbloccherà le loro capacità per adattarsi a diverse posizioni. Il preside può organizzare corsi facoltativi per gli studenti che influenzeranno il loro umore e la qualità dell'apprendimento, portandoli ad avere percorsi di vita diversi.
» Affronta il diavolo della scuola - Come affrontare i piantagrane a scuola dipende dal preside, ma tienilo sempre presente: le strutture ricreative della scuola influenzeranno l'umore degli studenti. potrebbero avere un impegno molto basso se iniziano a sentirsi depressi. Gli studenti aumenteranno di peso se le mense superano i loro bisogni. Se gli studenti iniziano a portare gli occhiali o notano altri comportamenti strani significa che potrebbero iniziare a sentirsi troppo stressati. Se gli studenti non potessero usare il bagno per troppo tempo, ciò causerebbe loro ansia e li spingerebbe a utilizzare tutte le strutture scolastiche come servizi igienici. Tieni presente che gli studenti potrebbero avere beni proibiti, quindi impostare il tuo sistema di punizione è importante per evitare molti problemi. Inoltre, devi affrontare emergenze in tempo reale come assenze ingiustificate, bullismo e domande.
» Arricchire la vita scolastica - Associazioni, giornate sul campo, esercizi mattutini e vari eventi potrebbero aiutare gli studenti a regolare le proprie emozioni.





Pulsante per tornare all'inizio