Gioco: Slay the Spire II

Slay the Spire II

Slay-the-Spire-II
PIATTAFORMA:

PC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Mega Crit

2025 (EA)

SVILUPPATORE
GENERE

Mega Crit

Battaglia a Carte

Slay the Spire II

Slay-the-Spire-II
PIATTAFORMA:
PC
PUBLISHER

Mega Crit

SVILUPPATORE

Mega Crit

DATA DI RILASCIO

2025 (EA)

GENERE

Battaglia a Carte

■ A PROPOSITO

L'iconico deckbuilder roguelike ritorna. Crea un mazzo unico, incontra creature bizzarre e scopri reliquie dal potere immenso in Slay the Spire II!

La Guglia si risveglia

La civiltà ha aspettato 1.000 anni prima che la Guglia riaprisse le sue porte…

Ritorna alla Guglia e affronta amici e nemici in questo sequel del classico deckbuilder roguelike. Quanto in alto salirai… e quali verità si trovano in cima?

Costruzione di mazzi a bizzeffe

Nuovi uccisori si uniscono alla mischia con i propri set di carte, meccaniche e personalità. Prova più archetipi e padroneggiali al tuo ritmo.

La Guglia attende per sempre coloro che osano sfidarla…

Una guglia in continua evoluzione

La Guglia non è più quella di una volta. Incontra tutti i nuovi nemici, eventi e tesori che ti aspettano mentre le stanze e gli oggetti che scopri cambiano ogni volta che giochi… Prova build rischiose o gioca sul sicuro mentre esplori innumerevoli strategie diverse, ti ritrovi in scenari particolari e affronti i boss di ogni atto .

Nuovi modi di giocare!

Non sono ancora stati annunciati…

Ricostruito da zero

Slay the Spire II è stato completamente riscritto da zero con un nuovo motore di gioco! Stiamo introducendo funzionalità moderne, incorporando elementi visivi completamente nuovi ed espandendo la modificabilità.

In arrivo in Accesso Anticipato. Ancora!

Il successo di Slay the Spire viene dalla nostra community! Sembra banale, ma il passo in più che molti di voi hanno fatto per segnalare problemi, tradurre contenuti/annunci, creare lunghi saggi video, creare elenchi di livelli eccellenti (lol) e disegnare fan art stupide o stupende è il motivo per cui stiamo facendo tutto questo Ancora. Amiamo il nostro lavoro!





Pulsante per tornare all'inizio