Guilty Gear: May mostrata in un nuovo video
E' stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Guilty Gear che mostra May e l'arrivo di un trailer su Axl Low.

Guilty Gear

Durante il CEOTaku 2019, è stato pubblicato un nuovo trailer da Arc System Works per Guilty Gear dedicato a May, uno dei personaggi giocabili dal lancio. Inoltre, nel filmato è stato svelato un secondo personaggio che sarà presente: Axl Low.

Nel video, che trovate qui sotto, si può notare May in azione, mentre Axl Low appare per qualche istante nel finale. Oltretutto, si viene a conoscenza che Arc System Works mostrerà ulteriore contenuto di Guilty Gear il 12 e 13 Ottobre 2019, durante il South East Asia Major 2019 a Singapore.

video

Ricordiamo che per il momento Guilty Gear non ha alcuna piattaforma di lancio, mentre per quanto riguarda la data di uscita, abbiamo solo un generico 2020. Ciò potrebbe significare l’arrivo del titolo in cross-gen, unico motivo per il quale Arc System Works non ha ancora svelato le piattaforme su cui verrà rilasciato.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: