NewsMicrosoftPC

Hatsune Miku Jigsaw Puzzle arriva su Xbox One e PC il 23 Giugno

Attualmente disponibile su Switch.

Hatsune Miku Jigsaw Puzzle

Crytpon Future Media rilascerà Hatsune Miku Jigsaw Puzzle su Xbox One e PC (Microsoft Store) il 23 Giugno per $13,99, ha annunciato la società.

Hatsune Miku Jigsaw Puzzle è stato lanciato per la prima volta su Switch il 23 Marzo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Crypton Future Media:

■ A PROPOSITO

Un gioco di puzzle multiplayer. Puoi giocare da solo o condividere i controller con il tuo amico e giocare fino a due giocatori in modalità cooperativa.

Sono disponibili 39 illustrazioni. Scegli la tua illustrazione preferita e gioca al puzzle!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scegli tra tre diverse dimensioni – Chiunque, dai bambini agli adulti, può divertirsi con i puzzle. Puoi selezionare la difficoltà di tutti i puzzle scegliendo tra tre dimensioni: Facile (63 pezzi), Normale (130 pezzi) e Difficile (300 pezzi).
» Funzioni utili – Oltre a poter scegliere qualsiasi pezzo che desideri suonare, puoi anche tenere i pezzi automaticamente con i pulsanti L/R. Puoi giocare a puzzle con una facile operazione.
» Brani di collaborazione Piapro Public inclusi – Sono inclusi 10 brani di collaborazione pubblica Piapro realizzati appositamente per Hatsune Miku Jigsaw Puzzle. Divertiti a giocare a puzzle su grandi canzoni!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button