NewsSony

Horizon Forbidden West, il DLC “Burning Shores” è stato annunciato

Non è prevista una versione PS4.

Horizon Forbidden West DLC ‘Burning Shores’

SIE e lo sviluppatore Guerrilla Games hanno annunciato il DLC di Horizon Forbidden WestBurning Shores“, in uscita il 19 Aprile 2023 in esclusiva PS5.

Ecco i primi dettagli di seguito.

Oggi siamo entusiasti di annunciare “Burning Shores”, la nostra espansione a Horizon Forbidden West che vede Aloy inseguire una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, ora un infido arcipelago vulcanico.

Viaggerà verso una nuova e pericolosa regione a sud delle Tenakth Clan Lands, con una trama avvincente che segue la fine di Horizon Forbidden West, nuovi personaggi, avventure e altro ancora, alcuni dettagli che non vediamo l’ora di condividere con voi molto presto!

La nostra visione creativa per Burning Shores è un’espansione ambiziosa che porterà Aloy tra le rovine di Los Angeles. È una città invasa dalla vegetazione e fratturata che può essere completamente esplorata via acqua e volando sul dorso di un Sunwing. Un’enorme minaccia di macchina si annida nella sua ombra, un’enorme sfida che Aloy deve superare usando tutte le sue abilità e abilità. Per realizzare questa grande visione tecnicamente e creativamente, abbiamo preso la difficile decisione di concentrare tutti i nostri sforzi sulla creazione di un’esperienza incredibile esclusivamente per la console PlayStation 5.

Grazie ancora a tutti i nostri fantastici fan per il vostro amore e supporto! Non vediamo l’ora di condividere di più con voi molto presto.

Horizon Forbidden West è ora disponibile su PS5 e PS4.

Trovate il trailer dell’annuncio di “Burning Shores” qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button