NewsPC

Idol Showdown ora disponibile su PC

Un titolo picchiaduro free-to-play con i membri di Hololive.

Idol Showdown

Besto Game Team ha rilasciato Idol Showdown, un picchiaduro di Hololive con netcode rollback sviluppato da fan, per PC (Steam) come titolo free-to-play. Otto personaggi sono disponibili al momento del lancio, con almeno tre combattenti aggiuntivi previsti per un rilascio gratuito in futuro.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Realizzato dai fan di Hololive, per i fan di Hololive. Idol Showdown è l’esperienza di gioco di combattimento Hololive definitiva creata dai fan, alimentata dal netcode rollback. Affronta emozionanti duelli nei panni del tuo talento preferito di Hololive e dimostra una volta per tutte chi è l’idolo più forte utilizzando i controlli di facile apprendimento del gioco.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Comandi facili – Sfrutta lo schema di controllo facile da imparare di questo gioco in un batter d’occhio per iniziare subito a giocare. Anche i fan di Hololive che non hanno esperienza con i giochi di combattimento tradizionali possono divertirsi!
» Netcode rollback – Besto Games ha lavorato sodo per sviluppare il netcode rollback online del gioco per rendere l’esperienza online il più fluida possibile.
» Un’esperienza Hololive coinvolgente – Esplora il vasto mondo di Hololive dal nostro elenco di iconici talenti Hololive, con mosse ispirate ai loro momenti più memorabili e ai tratti della loro personalità. Combatti nel mondo virtuale in luoghi Hololive ricreati con cura. Ascolta i remix delle tue canzoni originali preferite di Hololive mentre scateni l’inferno degli idoli.
» Combattimenti veloci in 2D – I talenti di Hololive sono reinventati come archetipi fondamentali dei picchiaduro con un tocco unico. Aumenta il caos sul campo di battaglia con attacchi appariscenti e azione ad alto numero di ottani.

Trovate il trailer di lancio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio