NewsE3 2021PC

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC

Un RPG creato da un solo sviluppatore con l'uso di pixel art, 3D e Live 2D.

iii: Revolving Wonderland

Why So Serious? e lo sviluppatore WSS Playground hanno annunciato iii: Revolving Wonderland per PC (Steam), in uscita tra il 2022 e il 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Why So Serious?.


Info

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC 1


WSS Playground (di proprietà e gestito da Why So Serious Inc.) è orgoglioso di annunciare l’imminente rilascio di Steam di iii: Revolving Wonderland. iii: Revolving Wonderland è un gioco di ruolo di un unico sviluppatore che utilizza pixel art, 3D e 2D live. Esplora un mondo distrutto “pieno di felicità” e ascolta i desideri delle persone mentre cerchi la verità. Il mondo finirà per essere riparato, distrutto o…? Tocca a voi.

Il personaggio principale (eroe) di questo gioco. Possiede il potere di aggiustare/cambiare il “mondo”, così come un “pennello” che simboleggia quel potere.

Sta a te decidere se usare quel potere per esaudire i “desideri” degli abitanti, ignorarli o abusarne attivamente.

Lo Staff comprende:

  • Sviluppatore: una persona Musica: sirosakurai
  • Produttore/Montatore: Daichi Saito
  • Produzione: Parco giochi WSS

La grafica, lo scenario, il design del gioco e la programmazione di iii: Revolving Wonderland sono stati tutti gestiti da un singolo sviluppatore, con sirosakurai che si è occupato della musica e Daichi Saito in qualità di produttore ed editore.

Un “mondo” così bello, eppure appena un po’ spento, che cade in disfunzioni.

Questo mondo progettato in 3DCG pieno di personaggi in stile pixel è popolato da personaggi delle fiabe e dei cartoni animati.

Le varie “scelte” che farai influenzeranno non solo l’esito di un evento specifico, ma anche “il destino stesso del ‘mondo'”. Questo gioco non ha un unico finale definitivo.

—Lo “Pseudo-uovo” che invita il protagonista in questo “mondo”. Questo mondo ha visto visitatori precedenti prima dell’arrivo del personaggio principale?

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC 2

—Alcune delle “scelte” che ti verranno presentate nella conversazione avranno effetti incommensurabilmente profondi sul destino di questo “mondo”.

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC 3

—Una giovane ragazza che afferma che il personaggio principale possiede “il potere di distruggere il mondo”. Sembra essere in qualche modo abbastanza infelice con questo mondo…

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC 4

—Un minuscolo re che afferma di amare questo “mondo”. Sembra avere l’opinione esattamente opposta alla ragazza che odia questo “mondo”…

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC 5

Battaglie ritmiche ed emozionanti, oltre a mini giochi in cui puoi giocare con il mondo stesso.

Ad aggiungere ulteriore colore alla storia ci sono vari espedienti relativi alla battaglia e al campo. Le battaglie super eleganti impostate sulla musica cool sembrano un po’ lontane dal pop-ish del resto del mondo, e ognuna avrà un profondo effetto sulla “vita” degli abitanti.

Questo “mondo” carino ma brutale è pieno zeppo di ogni sorta di espedienti.

—Battaglie spensierate in cui il ritmo è cruciale. Il personaggio principale si scontra con “bestie” che si presume siano nemici.

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC 6

—Il personaggio principale che fa rotolare delle palle di neve. Sembra che ci sia una varietà di espedienti basati sul campo diffusi nel “mondo”.

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC 7

—Utilizzando il pennello, il personaggio principale è in grado di disegnare immagini e farle materializzare. Ad esempio, potresti provare a disegnare fiamme in una stanza buia per illuminare l’ambiente circostante.

iii: Revolving Wonderland annunciato per PC 8

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: