Jeff Kaplan annuncia un leggero ritardo per il nuovo eroe su Overwatch
Aggiungendo però che "Pensiamo che un pò di tempo extra renderà l'eroe ancora più fantastico."

Jeff Kaplan

In un aggiornamento degli sviluppatori oggi, il Game Director di Overwatch Jeff Kaplan ha fatto un pò di luce sull’imminente arrivo dei nuovi contenuti. In particolare, Kaplan ha detto che il prossimo eroe di Overwatch arriverà un pò più tardi del previsto.

Fin dal suo lancio, Overwatch ha rilasciato nuovi eroi e ha tenuto eventi stagionali con una costanza abbastanza regolare. Gli eroi solitamente arrivano verso marzo, luglio e novembre di ogni anno, il che significa che il prossimo eroe dovrebbe in teoria arrivare prima o poi entro questo mese. Anche se Kaplan ha detto che mentre il prossimo eroe è effettivamente in sviluppo, ha sottolineato che sarà mostrato un pò più tardi del previsto.

“Sarà qui abbastanza presto, quindi non preoccupatevi,” ha detto Kaplan. “Pensiamo che un pò di tempo extra renderà l’eroe ancora più fantastico.”

Allo stesso tempo, Kaplan ha detto che l’imminente evento stagionale dei Giochi Estivi arriverà invece prima del previsto, visto che solitamente arrivava verso agosto.

Kaplan ha anche menzionato alcune nuove funzionalità, in particolare i sottotitoli espansi e nuovi sistemi di rilevamento automatico dei cheat. Quest’ultimo è già attualmente in fase di test sul PTR di Overwatch.

Vi lasciamo qui sotto il video.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: