Lost at Sea uscirà anche su PS5 e Xbox Series X


La notizia arriva con il trailer per il Gamescom 2020.

Lost at Sea

Lost at Sea, il gioco di avventura narrativo sulla vita verrà lanciato per PS5 e Xbox Series X oltre alla versione PC quando verrà lanciato nel 2020. Lo hanno annunciato l’editore Headup Games e lo sviluppatore Studio Fizbin.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Lost At Sea è un gioco sulla vita. Un gioco su ognuno di noi e sull’incredibile avventura a cui partecipiamo tutti.

Amore, amicizia, famiglia, carriera, libertà. Non importa chi siamo o da dove veniamo, queste sono le cose che rendono la vita degna di essere vissuta per tutti noi. E abbiamo tutti paura che qualcosa possa portarci via queste cose o portarci via, prima di averne sperimentato ogni singola parte. Ma la morte è inevitabile, averne paura non ha senso. E più sperimentiamo, più sappiamo e ricordiamo – più la paura della morte perde il suo potere.

Ambientato su una bellissima isola, dove ogni bioma rappresenta una fase della vita, esplorerai ciò che ti circonda e risolverai enigmi per recuperare i tuoi ricordi, mentre la paura della morte ti dà la caccia, cercando di portarti dall’altra parte prima che tu abbia assaporato la vita . Alla fine, questo è un gioco sulle cose che vuoi ricordare, le cose che desideri e la vita nel suo insieme. Quali sono i momenti più importanti della tua vita?

Caratteristiche principali

» Le grandi domande – Se hai mai pensato a cosa rende la vita degna di essere vissuta, questo gioco è per te.
» Isola della mente – Esplora le diverse fasi della tua vita, ognuna con il suo bellissimo bioma sull’isola.
» Ricorda con stile – Splendide illustrazioni catturano l’essenza dei tuoi momenti più importanti.
» Affronta le tue paure – Abbiamo tutti quei momenti bui che non siamo in grado di spiegare e che emergono dal nulla nella vita – e sull’isola.
» Giochi da ricordare – Sblocca i tuoi ricordi con minigiochi e puzzle progettati appositamente che catturano la memoria durante il gioco.
» Heartfelt Sound – L’audio in Lost at Sea innesca i tuoi ricordi e le tue emozioni in un modo che non possiamo spiegare ma che amiamo.

Vi lasciamo il trailer della Gamescom 2020 di seguito.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: