NewsNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS4SWITCHPC

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness annunciato per PS4, Switch e PC

E verrà lanciato nel 2022.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness per PS4, Switch e PC (Steam), in uscita in Nord America, Europa e Giappone nel 2022. In Europa, l’edizione fisica sarà distribuita da Numskull Games.

Ecco una panoramica della serie e del gioco, tramite Spike Chunsoft:

Informazioni su Made in Abyss

Made in Abyss è un manga fantasy di Akihito Tsukushi, pubblicato su WEB Comic Gamma (Takeshobo) dal 2012. La giustapposizione unica del suo stile artistico delicato con una trama oscura e brutale ha catturato i cuori di molti fan. Una versione anime per la TV è andata in onda nel 2017, seguita da una compilation nel 2019 e da un film cinematografico completamente nuovo nel gennaio 2020. Un sequel della serie anime è stato anche annunciato nel gennaio 2020, promettendo di fornire ai fan contenuti più eccitanti oltre al manga. serie.

Informazioni su Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Nel gioco di ruolo 3D, Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il giocatore scende nel mondo dell’Abisso e cresce attraverso la sua esperienza nelle sue profondità. Il giocatore può rivivere l’esperienza dell’anime in modalità storia ed esplorare una storia originale sotto la supervisione dell’autore della serie, Akihito Tsukushi. I fan apprezzeranno sicuramente gli elementi dark fantasy che rimangono fedeli al sapore unico dell’opera originale. Appaiono anche molti personaggi di Made in Abyss e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime.

La storia originale di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro del mondo rimasto e non conquistato, l’Abisso, è il palcoscenico in cui nascono molte avventure… e scompaiono.

Coloro che appaiono in queste storie sono ipnotizzati dal potere dell’Abisso e mirano al fondo degli inferi.

La storia che sta per essere raccontata riguarda le avventure di un anonimo Cave Raider in the Abyss…

Potete visitare il sito web del teaser inglese qui. Mentre, di seguito trovate i primi screenshot pubblicati.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: