Man of Medan: Storia principale lunga 4-5 ore
Man of Medan è il prossimo titolo di avventura horror della Supermasive.

Man of Medan

Man of Medan, il prossimo titolo di avventura horror della Supermassive Games è quasi alle porte, e quelli che hanno sperimentato il loro titolo horror PS4 non vedono l’ora che il loro prossimo titolo mantiene la promessa di una fantastica storia, e una narrativa ramificata.

Tom Heaton ha rilasciato un’intervista, e tra le molte domande che gli hanno imposto una di queste era quanto sarà lungo il gioco.

Man of Medan dura circa 4-5 ore, il che definisce una buona lunghezza per una storia narrativa ramificata e gli sviluppatori si aspettano che i giocatori ripetano il gioco un bel po ‘di volte per ottenere risultati diversi in base alle loro scelte, simili a quello che hanno visto con Until Dawn,

Tom Heaton

Il tempo di gioco è di quattro o cinque ore probabilmente più vicino alle cinque ore. Questa è una buona lunghezza per una storia narrativa ramificata. Significa che la narrazione non diventa troppo lunga. È più lungo di un film, ma i giochi hanno un diverso tipo di ritmo. A causa della ramificazione, è molto rigiocabile. Quindi, una volta che l’hai finito, l’abbiamo già visto in Until Dawn, le persone giocano e cercano immediatamente di salvare le persone uccise. Poi giocano di nuovo e cercano di uccidere tutti. Pensiamo che la gente ripeterà il gioco molte volte e cercherà di trovare tutti i contenuti segreti.

Tom Heaton

Man of Medan sarà lanciato il 30 agosto per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: