Monster Hunter World Iceborne Beta: date, orari e contenuti
Iceborne, il DLC in arrivo per Monster Hunter World, ha finalmente aperto la beta per PS4 e Xbox One.

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne sta per arrivare nelle case di tutti i possessori e fan del titolo di Capcom e, la versione beta precederà l’uscita del DLC.

Capcom ha rilasciato date, orario e i contenuti che saranno presenti nella beta per PS4 e Xbox One. Vediamo insieme quando sarà possibile scaricarla:

  • PS4: dalle ore 09:00 di Venerdì 30 Agosto fino alle ore 09:00 di Lunedì 2 Settembre
  • Xbox One: dalle ore 09:00 di Lunedì 2 Settembre fino alle ore 09:00 di giovedì 5 Settembre

Come di consueto, sarà possibile pre-scaricare il gioco qualche giorno prima e, ovviamente, non è necessario possedere il gioco base per partecipare ai test di Iceborne.

Passando ai contenuti disponibili, si potranno affrontare: Gran Jagras (Intermedio), Banbaro (Intermedio) e Tigrex (Esperto). Oltre ai tre mostri grandi, sarà presente anche un Drago Anziano, il Velkhana.

Sarà possibile testare tutti i 14 tipi di armi presenti nel gioco e si potrà anche accedere alla modalità addestramento. Le armi avranno nuove feature esclusive di Iceborne, tra cui il nuovo strumento Rampino Artiglio per la Fionda. Completare le missioni farà ottenere dei pacchetti ricompensa che veranno successivamente trasferiti nella versione compelta di Monster Hunter World Iceborne.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: