NewsMicrosoftNintendoPCSonyTOP

NBA 2K22 arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC il 10 Settembre

Annunciate anche le varie edizioni e gli atleti di copertina.

NBA 2K22

NBA 2K22 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 10 Settembre, hanno annunciato 2K Games e Visual Concepts.

Il gioco sarà disponibile nelle seguenti tre edizioni:

» Standard Edition – Al prezzo di $69,99 su PS5 e Xbox Series e $59,99 su PS4, Xbox One, Switch e PC.
» Pacchetto digitale cross-gen – Al prezzo di $79,99 e garantisce ai giocatori l’accesso all’edizione standard su tutte le generazioni precedenti e nuove all’interno delle stesse console PlayStation e Xbox.
» NBA 2K22 NBA 75th Anniversary Edition – Al prezzo di $99,99 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC.

L’accesso dual-gen è incluso sia per Cross-Gen Digital Bundle che per NBA 75th Anniversary Edition per PS5 e PS4, Xbox Series e Xbox One e fornisce una versione del gioco su ogni generazione di console all’interno della stessa famiglia di console. NBA 75th Anniversary Edition per Switch sarà disponibile solo in formato digitale nella regione EMEA.

Il due volte NBA All-Star Luka Doncic è l’atleta di copertina per la Standard Edition e il Cross-Gen Digital Bundle, mentre Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant compaiono sulla copertina dell’NBA 75th Anniversary Edition. Quest’ultimo presenta un’opera d’arte di copertina dipinta dall’artista di Atlanta Charly Palmer.

In Nord America, i giocatori possono acquistare una versione speciale della Standard Edition con la sei volte WNBA All Star e la campionessa WNBA Candace Parker in copertina e disponibile esclusivamente tramite GameStop ed EB Games, segnando la prima atleta donna in copertina nella storia del franchise.

In Giappone, i giocatori possono anche acquistare una versione speciale della Standard Edition che include il giocatore dei Washington Wizards Rui Hachimura, il primo giocatore giapponese a essere selezionato al primo turno nel 2019 e il primo giocatore giapponese a raggiungere i playoff NBA.

Trovate una serie di video e alcuni screenshot qui sotto. Potete visitare il sito ufficiale qui.

Anyone, Anywhere

Cover Athletes Speak

Behind the Scenes with Luka Doncic

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: