Need for Speed Heat annunciato ufficialmente
Il trailer del nuovo capitolo di NFS è stato mostrato al pubblico, seppur molto "criptico" e difficile da capire.

Need for Speed Heat

Era da mesi che si attendeva una conferma ufficiale di un nuovo capitolo di Need for Speed in sviluppo presso Electronic Arts e, finalmente, è stato rivelato al pubblico tramite un trailer. Il titolo si chiamerà Need for Speed Heat.

Il trailer, che vi lasceremo qui sotto, ci mostra delle scene in computer grafica con una voce narrante femminile che introduce un’atmosfera decisamente più cupa rispetto ai predecessori. Correre sembra essere pericoloso e qualcuno sta dettando legge sugli altri.

Un punto su cui si focalizza è sicuramente la personalizzazione delle auto. Nel trailer si può vedere un’auto nel garage che viene modificata in svariati modi. Ciò, potrebbe essere sintomo di un ritorno “vecchio stile” alla Underground.

Come sempre, saranno presenti anche gli inseguimenti con la polizia. Oltre a questo si vedono alcuni spezzoni di gameplay, ma niente che permetta di capire molto sul titolo. Se segue le orme dei precedenti capitoli potrebbe trattarsi di un arcade e, difficilmente potrebbe esser stato cambiato il sistema di guida in qualcosa di più simulativo.

La città in cui è ambientato il gioco si chiama Palm City, dove si svolge lo Speedhunter Showdown, un’evento nel quale i vincitori ottengono personalizzazioni per le vetture. Arrivata la notte, si danno il via alle gare clandestine e la polizia farà la sua comparsa.

Need for Speed Heat sarà disponibile dall’8 Novembre per PS4, Xbox One e PC.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: