NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONEPC

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake posticipato al 18 Marzo 2021

Non più in uscita il 21 Gennaio 2021.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Ubisoft ha posticipato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake dalla data di uscita precedentemente prevista per il 21 Gennaio 2021 al 18 Marzo 2021. Sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store / Ubisoft Store).

Ecco il messaggio del team di sviluppo sul ritardo:

Ciao, fan di Prince of Persia!

Durante la nostra conferenza digitale Ubisoft Forward, abbiamo annunciato con orgoglio il ritorno del principe con Prince of Persia: The Sands of Time Remake.

Siamo entusiasti di mettere questo gioco nelle tue mani, mentre raccontiamo di nuovo la storia del principe e di Farah in una Persia reinventata dell’XI secolo. Tuttavia, il 2020 è stato un anno come nessun altro. Oggi volevamo farti sapere che stiamo impiegando più tempo per lavorare sul gioco. Con ciò, la data di uscita di Prince of Persia: The Sands of Time Remake è stata spostata al 18 marzo 2021. Crediamo che questa sia la chiamata giusta per assicurarci di offrire un gioco che ti piacerà.

Grazie per la pazienza e per il continuo supporto a Prince of Persia e speriamo che tu rimanga sano e salvo durante le festività natalizie.

—Il team di sviluppo

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: