NewsSony

PS Plus, annunciato i titoli del Catalogo Giochi e Catalogo Classici di Ottobre 2024

Tanti nuovi titoli.

PS Plus Catalogo Giochi Ottobre 2024

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la scaletta PS Plus del Catalogo Giochi di Ottobre 2024 per gli abbonati Extra e Premium e i titoli del Catalogo Classici per gli abbonati Premium. Tutti i titoli saranno disponibili dal 15 Ottobre.

Ecco i dettagli qui sotto.

CATALOGO GIOCHI

  • The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me (PS5 / PS4) – The Dark Pictures è una serie di giochi horror cinematografici ramificati indipendenti dello studio dietro Until Dawn. Facile da iniziare e giocare in brevi sessioni, da soli o con gli amici. The Devil in Me è il quarto gioco della serie e il finale della prima stagione. Un gruppo di documentaristi riceve una misteriosa chiamata che li invita a una replica moderna del “Murder Castle” del serial killer H.H. Holmes. È un’opportunità troppo bella per lasciarsela sfuggire e potrebbe essere proprio ciò che stanno cercando per conquistare un po’ di interesse pubblico tanto necessario. L’hotel è il set perfetto per il loro nuovo episodio, ma le cose non sono esattamente come sembrano. La troupe scopre di essere spiata e persino manipolata, e all’improvviso c’è molto di più in gioco dei loro ascolti! Riuscirai a superare in astuzia l’assassino e a dare un’occhiata a tutto il tuo cast? Tutti i personaggi giocabili possono vivere o morire nella tua versione della storia.
  • Dead Island 2 (PS5 / PS4) – Dead Island 2 è un emozionante gioco di ruolo d’azione in prima persona, stiloso, vivace e inondato di infezioni zombi. Esplora un’iconica Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi più grandi della vita. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente sanguinosi. Ed evolvi per diventare il cacciatore di zombi definitivo! Ci sono sei personaggi tra cui scegliere, ognuno con la propria personalità e dialoghi unici. Puoi personalizzare completamente le abilità di ogni cacciatore, con un nuovissimo sistema di abilità che ti consente di riqualificare all’istante e provare le build più folli. Il gioco include una modalità cooperativa esagerata per un massimo di tre giocatori.
  • Firefighting Simulator The Squad (PS5 / PS4) – Diventa parte di una squadra di vigili del fuoco di una grande città degli Stati Uniti e scopri cosa si prova a combattere gli incendi. Scopri oltre 40 diverse postazioni di distribuzione sparse per la città ispirate alla costa occidentale del Nord America. Equipaggiati con autentici equipaggiamenti antincendio come caschi, stivali da pompiere e un modello di respiratore di noti produttori di attrezzature antincendio nordamericani. Nella modalità giocatore singolo, diventa il leader di una squadra di vigili del fuoco esperti. Nella modalità cooperativa multigiocatore, gioca con un massimo di tre amici e assumi il ruolo che più ti si addice. Assegna compiti alla tua squadra o tu stesso entra in azione.
  • Ghostbusters: Spirits Unleashed (PS5 / PS4) – Questo divertente gioco multigiocatore è perfetto per tutti i livelli di abilità. Quattro Ghostbusters armati di zaini protonici cercano di catturare un fantasma che infesta luoghi unici in battaglie multigiocatore asimmetriche (online o offline). Man mano che i giocatori progrediscono, sbloccheranno cosmetici e potenziamenti sia per Ghostbusters che per Ghosts per far evolvere le loro esperienze di gioco. L’aspetto e le sensazioni offriranno ai fan un’esperienza immersiva nell’universo, consentendo loro di mettere in pratica le loro fantasie di Ghostbusting. Questo gioco consentirà ai giocatori di divertirsi da soli o con un massimo di quattro amici e include una modalità per giocatore singolo online e offline sotto forma di gioco assistito da bot.
  • Gris (PS5 / PS4) – Gris è una giovane ragazza piena di speranza, persa nel suo mondo, alle prese con un’esperienza dolorosa nella sua vita. Il suo viaggio attraverso il dolore si manifesta nel suo vestito, che le conferisce nuove abilità per navigare meglio nella sua realtà sbiadita. Man mano che la storia si svolge, Gris crescerà emotivamente e vedrà il suo mondo in un modo diverso, rivelando nuovi percorsi da esplorare usando le sue nuove abilità. Gris è un’esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni o morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente progettato e portato in vita con un’arte delicata, animazioni dettagliate e un’elegante colonna sonora originale. Attraverso il gioco, puzzle leggeri, sequenze di piattaforme e sfide opzionali basate sulle abilità si riveleranno man mano che il mondo di Gris diventa più accessibile.
  • Overpass 2 (PS5) – Identifica i percorsi migliori e l’equilibrio di potenza, velocità e precisione per superare gli ostacoli ai comandi di un UTV, ATV o Rock Bouncer sia in modalità singolo che multigiocatore, il tuo talento e le tue scelte tecniche faranno la differenza. Metti alla prova le tue abilità in cinque modalità di gioco in cui dovrai misurarti con sfide impegnative: sprint fuoristrada, circuito fuoristrada, salita in collina, percorso a ostacoli, circuito chiuso. Ai comandi di potenti buggy e quad di importanti produttori come Yamaha, Arctic Cat e Suzuki, viaggerai attraverso 30 percorsi in cinque regioni: Baja Desert, East Central United States, Johnson Valley, Utah Desert ed Europa occidentale.
  • Return to Monkey Island (PS5) – Return to Monkey Island è un ritorno inaspettato ed emozionante del creatore della serie Ron Gilbert che continua la storia dei leggendari giochi di avventura The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge sviluppati in collaborazione con Lucasfilm Games. Scambia battute con vecchi amici e nuovi volti su isole familiari ora sotto una nuova pericolosa leadership. Poi, prendi il largo ed esplora il nuovo e l’ignoto mentre ti fai strada per uscire da situazioni difficili. Enigmi intelligenti, situazioni bizzarre e risposte devastanti sono tutto ciò che si frappone tra Guybrush e la gloria.
  • Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (PS4) – Crea una squadra con un massimo di tre amici in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e goditi l’esperienza di sparatutto militare definitiva ambientata in un enorme, pericoloso e reattivo mondo aperto. In un prossimo futuro, la Bolivia è caduta nelle mani di Santa Blanca, un cartello della droga spietato che diffonde ingiustizia e violenza. Il loro obiettivo: creare il più grande narco-stato della storia. Crea e personalizza completamente il tuo Ghost, le tue armi e il tuo equipaggiamento. Goditi una totale libertà di stile di gioco. Guida la tua squadra e annienta il cartello, da solo o con un massimo di tre amici. (Questa è una riedizione di PlayStation Plus.)
  • Tour de France 2023 (PS5 / PS4) – Gioca le tappe di montagna o di pianura e vivi l’intensità della Grande Boucle. Pedala insieme ai migliori ciclisti, metti alla prova la tua resistenza e mostra il tuo brio per trionfare sugli Champs-Elysées nel gioco ufficiale del Tour de France 2023.
  • Two Point Campus (PS5 / PS4) – Porta la tua esperienza di gestione della simulazione a una classe superiore con Two Point Campus, il sequel del multimilionario Two Point Hospital. Two Point Campus è pieno zeppo di nuovi strumenti creativi per aiutarti a costruire l’università dei tuoi sogni. L’anno accademico inizia con una pausa estiva, dandoti abbastanza tempo per sistemare tutto prima che i tuoi studenti si trasferiscano. Costruisci biblioteche, assumi il miglior personale, equipaggia il tuo campus con i migliori corsi e guarda il potenziale accademico dei tuoi studenti sbloccarsi.

Giochi PS VR2

  • The Last Clockwinder (PS VR2) – Clona le tue azioni in loop che si ripetono all’infinito per costruire catene di montaggio e congegni. Raccogli risorse, coltiva piante e riporta in vita un albero antico in questo pluripremiato gioco di realtà virtuale. La tua missione è riparare la Torre dell’Orologio, un antico rifugio per le piante della galassia. Usa i guanti del Clockwinder per trasformare le tue azioni in cloni meccanici in loop. Possono fare tutto quello che puoi fare tu, dal piantare al tagliare al lanciare oggetti in aria. Usa il loro aiuto per salvare la Torre dell’Orologio!

CATALOGO CLASSICI

PS1

  • Dino Crisis (PS5 / PS4) – Tre anni fa, uno scienziato che stava studiando una nuova fonte di energia pulita nota come Terza Energia è morto durante un esperimento. Ora, arrivano allarmanti resoconti da un agente inviato in un piccolo paese nei Mari del Sud. Regina, un membro di una squadra di spie governative incaricata di estrarre lo scienziato, si dirige verso l’isola isolata dove si trova la struttura militare. Prova Dino Crisis, originariamente pubblicato sulla PlayStation originale, ora migliorato con up-rendering, rewind, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.

PS2

  • Siren (PS5 / PS4) – Prova Siren, originariamente pubblicato sulla PlayStation 2, ora migliorato con up-rendering, rewind, salvataggio rapido e filtri video personalizzati. Mezzanotte. Una sirena chiama e un mare di acqua rossa circonda misteriosamente il villaggio di montagna Hanuda. Lentamente, una forza terribile trasforma gli abitanti in shibito, gusci non morti dei loro vecchi sé, alimentati dal male e dall’odio. Gioca come uno dei dieci personaggi intrappolati in un incubo vivente. Hai tre giorni per scoprire come i loro percorsi si intersecano mentre cercano di rimanere in vita. La sopravvivenza dipende dalla tua capacità di “sightjack” o dal potere di vedere attraverso gli occhi di amici e nemici. Non esiste un eroe. C’è poca speranza.

PS4

  • R-Type Dimensions EX (PS4) – I classici da sala giochi, R-Type e R-Type II, sono insieme su PlayStation 4! Combatti in tutti i 14 livelli infestati dai Bydo in grafica 2D retrò o grafica 3D scintillante, e passa avanti e indietro con il tocco di un pulsante “al volo”. La nuova grafica 3D è accompagnata da arrangiamenti completamente rivisitati delle intramontabili tracce musicali di R-Type. Il gameplay classico rimane intatto mentre la nuova modalità di gioco Infinite consente una progressione continua dall’inizio del gioco al boss finale. Entrambe le modalità di gioco possono essere giocate in modalità giocatore singolo o multigiocatore locale.
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio