NewsGoogleMicrosoftNintendoSony

[EDIT] Rabbids: Party of Legends in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e Stadia il 30 Giugno

Precedentemente era un'esclusiva cinese.

Rabbids: Party of Legends

Ubisoft rilascerà Rabbids: Party of Legends sviluppato da Ubisoft Chengdu su PS4, Xbox One, Switch e Stadia in Occidente entro il 30 Giugno. Lo ha annunciato la società nel suo rapporto finanziario per l’anno fiscale terminato il 31 Marzo 2022. Il titolo sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente.

Rabbids: Party of Legends è stato lanciato per la prima volta su Switch in Cina il 5 Agosto 2021. Ulteriori dettagli non sono stati annunciati al momento.

Intanto, potete recuperare il trailer del ChinaJoy 2019 qui sotto.

[EDIT] È arrivata la conferma ufficiale di Ubisoft per l’uscita del gioco il 30 Giugno sulle piattaforme sopracitate.

Vi lasciamo qui sotto una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

A PROPOSITO

Quando i Rabbids fanno un giro nella loro lavatrice, vengono misteriosamente trasportati in un mondo mitologico di caos ispirato al classico romanzo cinese “Viaggio in Occidente”. In questo gioco di società multiplayer, i Rabbids devono farsi strada nel caos e trovare la strada di casa.

Rabbids: Party of Legends ha 50 minigiochi che sfidano i giocatori a assumere pose sciocche, far cadere gli avversari, sciare peperoncini, mostrare le loro mosse di danza e altro ancora. Fino a quattro giocatori possono unirsi in locale, due contro due o come tutti contro tutti. I giocatori possono anche creare playlist personalizzate dei loro minigiochi preferiti e anche i livelli di difficoltà dell’IA sono personalizzabili, rendendo il gioco accessibile a qualsiasi età e divertente per tutta la famiglia.

Il Re Scimmia e le sue coorti Pigsy, Sandy e Tripitaka devono tornare sui loro passi per rimandare se stessi e gli altri Rabbids a casa. La storia è suddivisa in quattro atti, ognuno dei quali occupa una regione diversa sul tabellone di gioco e guida i giocatori in un viaggio attraverso il regno mitico.

Il team di sviluppo di Ubisoft Chengdu si è ispirato alle immagini tradizionali cinesi per Rabbids: Party of Legends e ha lavorato per fondere la sensibilità orientale e occidentale, fondendo una parte integrante della cultura cinese con la natura spensierata, strana e, a volte, irriverente dei Rabbids.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» In questo esilarante gioco di società, scopri una storia leggendaria piena di personaggi colorati, giocata in quattro capitoli.
» Tuffati nel caos multiplayer con un massimo di quattro giocatori in locale.
» Unisciti e affronta 50 divertenti minigiochi.
» Crea una playlist personalizzata dei tuoi minigiochi preferiti.
» Chiunque può entrare in azione con livelli di difficoltà personalizzabili e controlli intuitivi.

Fonte
Gematsu
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button