Ratchet & Clank: Rift Apart si mostra in un video diario


Un nuovo video diario ci mostra storia e grafica del nuovo titolo della serie di Ratchet & Clank.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart viene mostrato con un primo video diario in cui il direttore creativo, Marcus Smith, parla della storia e della grafica resa possibile con PS5.

In Rift Apart si vedrà l’arrivo di un cattivo che apre una serie di porte dimensionali per catapultare l’universo nel caos. Smith ha parlato di come la grafica del gioco sia più ricca di qualsiasi episodio precedente, grazie alle caratteristiche tecniche di PlayStation 5 e al suo SSD molto veloce.

Quest’ultimo rappresenta ciò che ha permesso agli sviluppatori di introdurre la meccanica dei varchi dimensionali, in grado di proiettarci da un mondo all’altro in un istante e senza caricamenti di nessun tipo.

Oltretutto, come già sappiamo, Ratchet & Clank: Rift Apart sfrutterà profondamente le caratteristiche di DualSense, oltre che l’audio 3D possibile con la nuova PS5.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: