Remnant: From the Ashes si aggiorna con una nuova modalità e un nuovo dungeon
Remnant: From the Ashes sta per ottenere un nuovo aggiornamento che introdurrà diverse novità nel gioco.

Remnant: From the Ashes

Lo sparatutto di sopravvivenza in terza persona, Remnant: From the Ashes, sta ottenendo una nuova modalità Avventura alla fine di questa settimana.

La nuova modalità consentirà ai giocatori di “ripetere” il bioma di Ruined Earth, Rhom e Yaesha senza dover prima giocare fino in fondo la campagna principale. Lo sviluppatore Gunfire Games ha affermato che la nuova modalità, che può essere attivata dalla World Stone nel Ward 13, consentirà ai giocatori di “esplorare dungeon, incontrare nuovi nemici o combattere i loro boss del mondo preferiti” in biomi generati dinamicamente. 

La cosa importante di questo è che dà ai giocatori la possibilità di esplorare aree del gioco in base alle loro preferenze, senza interrompere i progressi della loro campagna. “Oltre a dare ai giocatori la possibilità di scoprire tutti i segreti del gioco, tutti i loro progressi e gli oggetti ottenuti in modalità Avventura rimangono con il loro personaggio, in modo che possano continuare a resettare per ottenere tutte le molte armi, armature, mod, e altri oggetti che il gioco ha da offrire,” ha dichiarato Gunfire.

Una settimana dopo l’arrivo della modalità Avventura, si aprirà una nuova missione chiamata Leto’s Lab, dando ai giocatori l’opportunità di visitare la Stazione di ricerca Alpha, dove il ricercatore capo Leto Apostolakis ha studiato la sua teoria secondo cui le misteriose World Stone potrebbero essere utilizzate per attraversare il continuum spazio-temporale quasi istantaneamente.

Sembra il genere di cose che inevitabilmente porta a problemi, e ovviamente lo ha fatto, dato che Apostolakis “ha iniziato a usare le Pietre del Mondo per alimentare una serie di dubbi esperimenti.” La situazione alla fine si è chiarita al punto che il laboratorio doveva essere evacuato, e ora è tempo di tornare ad occuparsi di enigmi e combattimenti, incluso un nuovissimo combattimento con i boss.

La modalità avventura di Remnant: From the Ashes Dalla sarà disponibile il 12 settembre, seguito da Leto’s Lab il 19 settembre. Entrambi sono gratuiti per tutti i giocatori e verranno visualizzati come aggiornamenti regolari.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: