NewsNintendoPC

Risk of Rain Returns annunciato per Switch e PC

Risk of Rain in versione rimasterizzata.

Risk of Rain Returns

Gearbox Software e lo sviluppatore Hopoo Games hanno annunciato Risk of Rain Returns per Switch e PC (Steam), in uscita nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

â–  A PROPOSITO

Progettato con cura, magnificamente rimasterizzato e ricco di nuovi modi di giocare: Risk of Rain è tornato ed è migliore che mai! Tuffati nell’iconico roguelike pieno di combinazioni di bottino uniche, Sopravvissuti completamente nuovi, multiplayer revisionato e molto altro!

Scopri nuovi modi di giocare

Affina le tue abilità e abilità, scopri nuovi Sopravvissuti e tuffati in corse progressivamente più forti! Scopri i segreti dell’antico design che giacciono dormienti sotto la superficie di Petrichor V. Cerca sotto ogni tronco, pietra e Gup per trovare nuovi modi di giocare!

15 sopravvissuti da dominare

Molti Sopravvissuti sono fuggiti dal misterioso attacco alla tua nave. Affetta, taglia a dadini e servi la giustizia fredda con il ritorno di Chef, mantieni la prima linea e proteggi la tua squadra come Enforcer, o traccia un percorso di fanghi tossici nei panni del mostro viola preferito da tutti: Acrid! Crea nuovi percorsi da esplorare con 15 Sopravvissuti unici, ognuno con nuove abilità da padroneggiare. Due sopravvissuti completamente nuovi stanno facendo il loro debutto in Risk of Rain Returns.

Gioca da solo o raduna la tua squadra

Scendi in superficie da solo o con il tuo equipaggio! Scegli i Sopravvissuti che completano i punti di forza e di debolezza l’uno dell’altro, oppure scatenati e scegli chi ha le pistole più grandi (spoiler: è il Caricatore). Con un massimo di quattro giocatori online e la modalità cooperativa sul divano, non sei solo in questa battaglia.

Risk of Rain Returns presenta servizi multiplayer nuovi e migliorati per garantire che l’unica cosa che ostacola la sopravvivenza del tuo equipaggio siano le orde in continua crescita su Petrichor V.

Potenti pickup

Fatti strada fino in superficie mentre scopri il prezioso carico. Questi oggetti servono come riscatto, aiutandoti a muoverti più velocemente, a infliggere più danni o a saltare un po’ più in alto. Altri ancora ti potenziano in modi più drammatici, come il raro Ukulele, che potenzia i tuoi attacchi con musica elettrizzante.

Se le esplosioni sono ciò che cerchi, dai la caccia al Brilliant Behemoth e osserva come anche i tuoi attacchi più banali esplodono in una raffica di meravigliose esplosioni. La magia arriva nelle combinazioni imprevedibili che crei. L’esplosione di fulmini a catena è solo l’inizio del tuo frenetico capolavoro!

I pericoli di Petrichor V

Gli abitanti di Petrichor V sono tanto diversi quanto i molti pianeti che una volta chiamavano casa. Mentre questi mostri si avvicinavano all’estinzione sui loro mondi, una forza misteriosa li ha portati su Petrichor V. Il pianeta è rapidamente diventato un serraglio dei mostri più pericolosi della galassia, e non sono entusiasti degli intrusi (ovvero TU).

Artefatti che piegano le regole

La varietà è il sale della distruzione. Scegli tra più di 10 artefatti che mutano ciascuno la tua corsa! Forse ti piacerebbe iniziare con un oggetto di equipaggiamento casuale che cambia ogni volta che viene utilizzato, o forse ti piacerebbe sperimentare un’invasione di Imp dilagante ogni 10 minuti. Gioca con combinazioni di artefatti e scopri nuovi entusiasmanti modi di giocare.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button