NewsMicrosoftNintendoPCSony

SpeedRunners 2: King of Speed annunciato per PS5, Xbox Series, Switch e PC

In uscita prima su PC nel 2025.

SpeedRunners 2: King of Speed

tinyBuild e lo sviluppatore Fair Play Labs hanno annunciato SpeedRunners 2: King of Speed ​​per PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam). Il lancio su PC è previsto per il 2025, seguito dalle Console nel 2026.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Il platform competitivo definitivo è tornato! Supera, salta e sconfiggi i tuoi avversari in gare online e locali spietate, ora fino a otto giocatori. Padroneggia i movimenti, impara mappe progettate meticolosamente, usa potenti pick-up, dondolati con un rampino e non farti buttare fuori dallo schermo!

La prossima generazione di SpeedRunners

La formula di gioco multigiocatore originale di SpeedRunners è intramontabile, soprannominata ufficiosamente il “Mario Kart dei platform 2D”. Con il sequel, il nostro obiettivo è quello di portare con cura l’inconfondibile “atmosfera da SpeedRunners” nella nuova era, senza compromettere la profondità e la fluidità del sistema di movimento, pur mantenendolo facile da comprendere. Inoltre, King of Speed ​​introduce una grafica ad alta definizione e un netcode migliorato.

Go Go Fast

SpeedRunners 2: King of Speed ​​è un platform competitivo dal ritmo serrato, sequel di uno dei giochi indie più amati degli anni 2010. Scegli un personaggio a tua scelta tra un vivace cast di eccentrici supereroi, sia veterani che nuovi, e affronta i tuoi rivali in frenetiche gare di corsa per un massimo di otto giocatori per lobby, in locale o online.

Be the Last One Run

Il tuo obiettivo è superare gli avversari con ogni mezzo necessario e aggrapparti al primo posto, mentre i tuoi avversari vengono consumati, uno dopo l’altro, da un cerchio di fuoco che si restringe sempre di più. Preparati a correre come se la tua vita dipendesse da questo, su molteplici splendidi tracciati ambientati in un mondo retrofuturistico ispirato all’utopia dei supereroi degli anni ’60.

Fast and Furious

Sbarazzati dei tuoi rivali e sconfiggi la concorrenza usando potenti oggetti come missili, trappole, raggi congelanti o un rampino dorato che ti permette di trascinare i corridori davanti a te. Distruggi amicizie, rompete i controller e prendete decisioni in una frazione di secondo per diventare il vero Re della Velocità!

Padroneggia il platform competitivo

Impara la disposizione di mappe realizzate da esperti e padroneggia le meccaniche di movimento intuitive ma complesse. Memorizza la posizione di piattaforme di spinta, oggetti da raccogliere, sezioni di salto sui muri, ostacoli, soffitti blu a cui aggrapparti e leve per aprire o chiudere i passaggi. Corri, salta, scivola e dondolati verso la vittoria!

Corri come vuoi

SpeedRunners 2: King of Speed ​​è un gioco competitivo che può essere giocato in modo informale, ma che richiede un alto livello di abilità, permettendoti di affinare le tue abilità di speedrunning per centinaia di ore. Unisciti a una community dedicata per partecipare a tornei, creare sfide personalizzate e scalare le classifiche, oppure ospita una lobby privata con i tuoi amici per un po’ di sano divertimento giocatore contro giocatore.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio