Super Mario Bros Battle Royale

super mario bros battle royale

Avete letto bene: un ragazzo su YouTube dal nickname InfernoPlus ha creato Super Mario Bros Battle Royale tramite il vecchio titolo modificando il codice di gioco che è stato sviluppato, da quanto dice lui stesso, in sole tre settimane senza pentirsene per nessun motivo. In più, cosa eccezionale, tutto questo gira su Browser ed ha anche aggiunto la possibilità di usare il proprio Joystick.

Arrivando al punto, il gioco funziona in questo modo: Non c’è una vera e propria interazione tra i giocatori (come nei classici Battle Royale), però si potrà ostacolarli rubando vari potenziamenti. Gli unici modi attualmente disponibili per uccidere un’avversario saranno quelli di utilizzare una tartaruga lanciandola addosso all’altro giocatore oppure usare la classica stella dell’immortalità. Infine, per vincere bisognerà arrivare al castello di Bowser e, il primo che toccherà il martello vincerà il primo posto tra i tre possibili classificabili.

In conclusione, speriamo che Nintendo sia clemente con questo ragazzo e non distrugga questo progetto.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: