NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Last Faith arriva il 15 Novembre

Gioco di Metroidvania gotico oscuro e viscerale datato.

The Last Faith

The Last Faith verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 15 Novembre, hanno annunciato Playstack Limited e lo sviluppatore Kumi Souls Games. Una demo è ora disponibile su PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

I malvagi e i beati saranno giudicati allo stesso modo: non lasciare che nulla ti ostacoli.

Spesso brutale, sempre potente, The Last Faith è un’alleanza empia di Metroidvania e Soulslike.

The Last Faith si basa su combattimenti spietati e precisi, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire.

Scopri un formidabile arsenale di armi da mischia, incantesimi arcani e armi da fuoco a lungo raggio, che ti permetteranno di tracciare la strada a modo tuo.

L’esplorazione non lineare è al centro di The Last Faith. La splendida pixel art raffigura un imponente paesaggio gotico. Viaggio lungo montagne spolverate di neve e castelli illuminati dalla luna. Scopri e potenzia una formidabile gamma di strumenti di distruzione.

Entra nel mondo devastato di The Last Faith nei panni di Eryk, che si risveglia senza alcun ricordo del suo passato immediato. Presto scoprirà di essere in una corsa contro il tempo mentre la sua mente e la sua coscienza iniziano a deteriorarsi. Il suo desiderio di salvezza da questa afflizione lo porta in una missione maledetta che incrocia antiche religioni e divinità.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio