Activision e lo sviluppatore Vicarious Visions rilasceranno la versione PC di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 tramite Steam il 3 Ottobre, hanno annunciato le società.
Il gioco sarà disponibile nelle edizioni Standard e Digital Deluxe, quest’ultima include una copia del gioco, lo skater “The Ripper” di Powell-peralta, abiti retrò unici per Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen e contenuti retrò unici per la modalità Create-A-Skater, comprese tavole da skateboard retrò.
Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (EGS) il 4 Settembre 2020, seguito da PS5 e Xbox Series il 26 Marzo 2021 e Switch il 25 Giugno 2021.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Gioca ai titoli completamente rimasterizzati Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2 in un’unica raccolta epica, ricostruita da zero in un’incredibile alta definizione.
Pattina nei panni del leggendario Tony Hawk e del roster di professionisti originale, oltre a nuovi professionisti. Ascolta i brani della colonna sonora che ha definito l’epoca insieme a nuova musica. Esegui combo folli con l’iconica manovrabilità della serie Pro Skater di Tony Hawk.
Gioca a tutte le modalità originali e affronta le modalità locali per 2 giocatori. Mostra il tuo stile e la tua creatività con le funzionalità aggiornate di Create-A-Park e Create-A-Skater. Competi contro giocatori di tutto il mondo nelle modalità multigiocatore e nelle classifiche.