We Were Here Forever annunciato per PS5, Xbox Series e PC


Il nuovo titolo della serie è in arrivo nel Q4 2021.

We Were Here Forever

Total Mayhem Games ha annunciato We Were Here Forever, che verrà lanciato in digitale per PS5, Xbox Series e PC (Steam) nel Q1 2021.

Il nostro obiettivo per We Were Here Forever è quello di perfezionare ulteriormente il gameplay cooperativo che le persone amano così tanto dalla serie, progettato per una nuova generazione di hardware con un Castle Rock più coinvolgente, più oscuro e vivace,” ha affermato Lucia de Visser, amministratore delegato di Total Mayhem Games, in un comunicato stampa. “We Were Here Forever è un grande passo avanti per la serie We Were Here. Inoltre, questo gioco porterà alcuni nuovi approfondimenti sul mistero di Castle Rock. Non si può fare a meno di chiedersi cosa sia successo a quegli esploratori rimasti indietro…”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Tu e il tuo amico siete intrappolati nel regno di Castle Rock senza via d’uscita: siete stati traditi o semplicemente non siete stati così intelligenti? Collabora per esplorare e risolvere enigmi in questa misteriosa avventura antartica. Sii consapevole, niente è quello che sembra: ci sono segreti oscuri nascosti nell’ombra. Riuscirai a scappare?

…iniziando con un messaggio del giullare…

Parassiti di Castle Rock
Ascoltate i miei sussurri mentre camminate e parlate
Siete stati lasciati indietro, nella fortezza di mia maestà
TRADITO… o semplicemente non così intelligente?
Portatemi quello che cerco O soffri-r-r… hahahahaha PER SEMPRE!

È in arrivo il nuovo capitolo della serie We Were Here…

Non c’è bisogno di aspettare però! Prova gli altri giochi della serie: c’è molto da scoprire a Castle Rock, come vedrai in We Were Here, We Were Here Too e We Were Here Together.

Ogni gioco della serie We Were Here è un’avventura cooperativa a sé stante: le storie sono collegate ma non è necessario giocarle in ordine.

Caratteristiche principali

» Co-op a due giocatori – Per risolvere i puzzle che incontri ci vogliono due giocatori: entrambi avete un ruolo da svolgere! Comunica tramite walkie-talkie e agisci come gli occhi e le orecchie dell’altro.
» Connettiti attraverso l’esperienza – Quando ti trovi in ​​un pericolo improvviso, ti congeli, o puoi restare calmo e spiegare le cose chiaramente al tuo amico – prima che scada il tuo tempo…
» Ai margini del tuo posto – Partecipa a un’entusiasmante avventura nel vivace mondo di Castle Rock mentre tu e il tuo amico affrontate gli antichi poteri schierati contro di voi.
» Storia da brivido – c’è molto da scoprire… e molto da temere – hai incontrato il giullare, ma è anche l’essere più potente tra le mura di Castle Rock?

Nota: questo gioco è solo cooperativo. Richiede che entrambi i giocatori abbiano un microfono funzionante e una connessione Internet.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: