NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, ecco i nuovi titoli di Febbraio 2023

Altri, invece, andranno via dal 15 Febbraio.

Xbox Game Pass Febbraio 2023

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass a metà Febbraio 2023, tra cui SD Gundam Battle Alliance, Mount & Blade II: Bannerlord, Shadow Warrior 3: Definitive Edition e altri.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Prossimamente

9 Febbraio

  • Madden NFL 23 (Console / PC) EA Play – Madden NFL 23 arriverà presto su PC Game Pass e Ultimate tramite EA Play! Dai una spinta al tuo Ultimate Team e dimostra che sei qui per vincere. I membri di EA Play e Ultimate possono ottenere un pacchetto Supercharge accedendo a Madden Ultimate Team tra il 9 febbraio e il 9 marzo 2023.
  • SD Gundam Battle Alliance (Cloud / Console / PC) – Strani fenomeni stanno stravolgendo momenti leggendari della storia di Gundam e tu hai il compito di risolverli. SD Gundam Battle Alliance è un gioco di ruolo d’azione Gundam multiplayer in cui puoi distruggere i nemici da solo o con gli amici in emozionanti combattimenti meccanizzati. Ottieni nuovi mobile suit, potenziali e portali in battaglia in varie missioni!

14 Febbraio

  • Mount & Blade II: Bannerlord (Cloud / Console / PC) – Parti per un’avventura epica in un immaginario sandbox di Dark Ages che combina strategia e gioco di ruolo d’azione. Ritagliati il tuo regno o difendi la causa di un altro mentre esplori il vasto e reinventato continente di Calradia in questo prequel dell’acclamato Mount & Blade: Warband.

15 Febbraio

  • Cities: Skylines – Remastered (Cloud / Xbox Series) – Cities: Skylines è un gioco gestionale pluripremiato e più venduto, ora rimasterizzato per Xbox Series X|S con tutto il suo robusto gameplay di simulazione di città e il suo fascino unico lungo per il viaggio. Progetta, costruisci e gestisci la città dei tuoi sogni, dai servizi pubblici alle politiche civiche, e mettiti alla prova per crescere da semplice città a vivace centro metropolitano.

16 Febbraio

  • Shadow Warrior 3: Definitive Edition (Cloud / Console / PC) – Attraversa una mitica terra asiatica intrisa della magia e della tecnologia degli antichi samurai, ora invasa dai demoniaci yokai del folklore giapponese. Prova l’edizione definitiva di Shadow Warrior 3 con tonnellate di nuove funzionalità e modalità con sparatorie frenetiche, combattimenti corpo a corpo estremamente nitidi e uno spettacolare sistema di movimento a corsa libera.

21 Febbraio

  • Atomic Heart (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass: in un folle e sublime mondo utopico, partecipa a incontri esplosivi. Adatta il tuo stile di combattimento a ogni avversario, usa il tuo ambiente e aggiorna il tuo equipaggiamento per portare a termine la tua missione. Se vuoi raggiungere la verità, dovrai pagare con il sangue.

■ Non più disponibili dal 15 Febbraio

I seguenti giochi lasceranno presto la libreria di Game Pass, ma hai ancora tempo per tornare prima che se ne vadano. Non dimenticare di utilizzare lo sconto dell’abbonamento per risparmiare fino al 20 percento sul tuo acquisto per tenerli nella tua libreria!

  • Besiege (anteprima del gioco) (Cloud / Console / PC)
  • CrossfireX (Cloud / Console)
  • Infernax (Cloud / Console / PC)
  • Ricompila (Cloud / Console / PC)
  • Skul: The Hero Slayer (Cloud / Console / PC)
  • Gli ultimi bambini sulla Terra (Cloud / Console / PC)
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button