NewsMicrosoftNintendoPCSony

A Plague Tale: Requiem, nuovo trailer “Storia”

Amicia e Hugo si mettono alla ricerca di un'isola misteriosa nella speranza di porre fine alla maledizione di Hugo.

A Plague Tale: Requiem

Focus Entertainment e lo sviluppatore Asobo Studio hanno rilasciato il trailer ufficiale della storia di A Plague Tale: Requiem.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite Focus Entertainment.

A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence di Asobo Studio e Focus Entertainment, ha appena svelato più elementi narrativi in un trailer della storia.

Mentre Amicia e Hugo si mettono alla ricerca di un’isola misteriosa nella speranza di porre fine alla maledizione che scorre nel sangue di Hugo, si trovano a dover fare affidamento sull’aiuto delle persone che incontrano. Entrando in territorio straniero, difficilmente i giovani De Runes ce la faranno da soli… ma quanta fiducia possono riporre negli estranei? La risposta sembra tanto incerta quanto l’isola è bella e terrificante.

A Plague Tale: Requiem uscirà su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam) il 18 Ottobre. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. La versione Switch è solo cloud.

Trovate il trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture