L’aggiornamento di Luglio per Xbox One è arrivato
Il nuovo aggiornamento firmware per Xbox One è arrivato.

Xbox One X

Il nuovo aggiornamento di Xbox One è ora disponibile e, include alcuni cambiamenti all’Xbox Game Pass e un supporto di Alexa per i comandi vocali migliorato.

Partendo dalle novità di Xbox Game Pass, è stata introdotta una nuova scheda dal nome “Gioca Dopo” e, come il nome fa intuire, in questa sezione troveremo tutti i titoli che selezionamo per volerli giocare in un secondo momento.

Play Later Xbox Game Pass

L’altra novità dell’aggiornamento comprende un funzionamento migliorato per i comandi vocali di Alexa. Molti nuovi comandi sono stati aggiunti nei riguardi dell’Xbox Game Pass. Per esempio, ora si potrà chiedere ad Alexa: “Cosa c’è di nuovo su Game Pass questo mese?” oppure “Cos’è popolare su Game Pass?“, ma ce ne sono davvero tanti altri.

Inoltre, Alexa potrà essere utilizzata anche per le funzioni social e non solo, per esempio si potrà chiedere: “Alexa, a cosa giocano i miei amici?” oppure “Alexa, è online [nome amico] ora?“. Oltretutto, sarà persino possibile far accoppiare il controller tramite Alexa dicendo: “Alexa, chiedi ad Xbox di associare il mio controller.

Grande novità anche per noi italiani, Alexa è ora finalmente disponibile anche in tutti questi stati: Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Messico e Spagna.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: