NewsMicrosoftNintendoPCSony

Alien Hominid HD in arrivo su Xbox Series, Xbox One, Switch e PC nel 2023

Ritorna il gioco che ha dato vita a The Behemoth.

Alien Hominid HD

The Behemoth rilascerà Alien Hominid HD su Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2023, ha annunciato lo sviluppatore. Sarà inoltre disponibile un bundle che include anche Alien Hominid Invasion. L’annuncio della data di uscita “arriverà presto”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Alien Hominid HD, il pluripremiato side-scroller 2D di The Behemoth, è ora disponibile per le piattaforme moderne! Con una grafica disegnata a mano, un gameplay incredibilmente veloce e l’umorismo che ha dato il via a tutto, caricare questo titolo è come viaggiare decenni indietro nel tempo, con grafica migliorata e la stessa esperienza di gioco hardcore.

Esplora l’ambiente circostante saltando, schivando attacchi, afferrando agenti e scavando sottoterra! Usa il tuo fidato blaster per sparare a qualsiasi cosa sul tuo cammino e scaglia granate verso i tuoi nemici per esplosioni epiche! Cogli gli agenti alla sprovvista con il tuo coltello in combattimenti ravvicinati o mozza loro la testa se questo è più il tuo stile.

Che tu stia giocando da solo o in modalità cooperativa locale per due giocatori, Alien Hominid HD è tornato con le tre classiche opzioni di difficoltà:

» Facile – Sette vite e continua, con due scudi per raccogliere armi.
» Normale – Cinque vite e continua, con uno scudo per la raccolta delle armi.
» INSANO – Tre vite e continua, un colpo uccide.

Stanco di masticare teste? Tutti i minigiochi originali sono qui per tutti gli alieni che desiderano una pausa veloce, tra cui:

» 201 livelli di giochi per PDA
» Maestra missilistica super sovietica
» Tutto quello che puoi mangiare
» Palla di neutroni
» Pinata Fiesta
» Modalità sfida

E non è tutto: il gioco è completo di obiettivi Steam, oltre alle classifiche settimanali e mensili per tutte e tre le difficoltà! Torna al gioco che ha dato inizio a tutto per The Behemoth incrociando le dita e sperando che ricordi quei fastidiosi schemi dei boss…

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio