Annunciata la data d’uscita di Google Stadia
Il nuovo servizio di streaming per giochi sarà disponibile il 19 novembre, confermato da Google.

Google Stadia

Google ha finalmente annunciato il lancio di Google Stadia, il suo nuovo servizio di streaming per giochi, ed arriverà il 19 novembre, ma questo sarà disponibile per Stadia Pro basato su abbonamento, che costerà € 9,99 al mese.

Inoltre Stadia avrà un catalogo niente male al lancio come ad esempio, Borderlands 3, Doom, Metro Exodus, Rage 2, Mortal Kombat 11, Destiny 2, The Division 2, Ghost Recon Breakpoint e molto altro ancora.

A proposito Google ha rilasciato un video dove mostra in dettaglio maggiori informazioni su come funzionerà esattamente Stadia. L’idea di base sembrerebbe quella di farci completamente dimenticare i download e le installazioni dei giochi visto che Stadia consentirà lo streaming dei titoli direttamente su diversi dispositivi come la TV, il nostro tablet oppure il laptop. Ovviamente, se in caso vorremo avere tutto quanto al massimo della qualità, ossia, i classici 60 FPS / 4K avremo bisogno di una connessione che arrivi a toccare i 35 Mbps.

Vi lasciamo qui sotto il video.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: