Apex Legends Stagione 3: Trailer di Meltdown
Nella nuova Stagione di Apex Legends si esploreranno laghi di lava e fontane di ghiaccio dalla prossima settimana.

Apex Legends

La terza stagione di Apex Legends è quasi arrivata con Meltdown e porterà tutti i nostri eroi preferiti su un altro pianeta dall’1 Ottobre 2019.

Si esplorerà World’s Edge (Confine del Mondo), una nuova mappa di Talos che contiene lava e ghiaccio chimico (così come per un treno sui cui combattere). Ed ovviamente, sarà introdotta anche la nuova leggenda Crypto. Vi lasciamo al trailer qui sotto.

Crypto è intrigante perché utilizza dei droni di sorveglianza. Il trailer mostra brevemente Crypto controllare il campo di battaglia con i suoi droni, ma sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Per il momento, però, sappiamo dell’esistenza di anche una nuova arma, il Charge Rifle che spara un laser bruciante ai nemici dopo essersi caricato per qualche istante.

Un nuovo Pass Battaglia arriverà insieme a nuovi cosmetici, inclusi personaggi a tema invernale e skin per armi, oltre a nuove esecuzioni. C’è persino un punto speciale della mappa che si potrà accedere tramite un codice contenente ogni sorta di loot. Non ci resta che attendere l’uscita per mettere le mani su tutte queste novità.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: