Arriva l’aggiornamento Skill 2.0 per Risk of Rain 2
Aggiungendo nuovi contenuti per ora disponibili su PC, per le altre piattaforme verrà aggiunto in futuro.

Risk of Rain 2

Lo sparatutto indie Risk of Rain 2, di Hopoo Games, è tornato con un altro aggiornamento, questa volta introducendo Skills 2.0 nel gioco. Inoltre è stato introdotto Loader, un sopravvissuto del gioco precedente, che ritorna insieme ad alcuni nuovi contenuti.

Skills 2.0 offre un nuovo sistema di Loadout che consente ai giocatori di scambiare abilità e skin per i loro Sopravvissuti prima di iniziare una run. Sono state aggiunte nuove varianti di abilità per ogni classe, mentre altre arriveranno in seguito. Nuovi oggetti come il Focus Crystal, Lepton Daisy e Shattering Justice sono stati aggiunti insieme a due nuovi equipaggiamenti, ossia, Blast Shower e Volcanic Egg. Aggiungendo infine persino una nuova area chiamata Siren’s Call, insieme a un nuovo boss nominato Solus Control Unit.

Tutto questo è attualmente disponibile su PC, mentre per le altre piattaforme come Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch arriverà in seguito.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: