Arrivano le caratteristiche Football Manager 2020
Rese note da parte Sport Interactive e SEGA, dandoci un assaggio di come sarà il loro titolo.

Football Manager 2020

Finalmente sono state rese note da Sports Interactive e SEGA le caratteristiche e le migliorie del nuovo Football Manager 2020.

La prima novità è il Development Centre che ci permetterà di utilizzare la squadra giovanile, dandoci anche dei consigli su chi tenere sotto controllo insieme in dettaglio l’assunzione del personale giovanile con le loro responsabilità.

In seguito il Club Vision che collaborando con il consiglio di amministrazione, ci informeranno sul club, sulle nostre responsabilità, le loro aspettative e così via, inoltre potremo anche influenzare i trasferimenti e anche lo stile di gioco. Passando ad altro potremo anche gestire il percorso del nostro calciatore su quanto durerà il suo contratto.

Invece lo Staff ora avrà nuovi aiuti, interazioni e ruoli. Potranno inoltre suggerirci le squadre ideali da mettere in campo e così via, con anche due ruoli che rispecchieranno il calcio moderno, ossia, il Direttore tecnico e il Responsabile dello sviluppo. Infine hanno fatto qualche miglioramento grafico al gioco rendendolo leggermente ancora più realistico del precedente.

Ringraziamo per le informazioni Game Division.

Ricordiamo che Football Manager 2020 uscirà a novembre 2019.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: