Assassin’s Creed Valhalla, annunciati i piani post-lancio


Il Season Pass includerà due grandi espansioni.

Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft e Ubisoft Montreal hanno annunciato i piani post-lancio per Assassin’s Creed Valhalla, incluso un Season Pass a pagamento e contenuti gratuiti. Sono inclusi in questi ultimi eventi di gioco, festival, nuovi edifici di insediamenti, servizi e modalità di gioco.

La società ha anche annunciato che Discovery Tour, lo strumento educativo che consente agli utenti di esplorare il gioco in un ambiente privo di conflitti, sarà disponibile per Assassin’s Creed Valhalla nel 2021.

Ecco i dettagli di seguito, tramite Ubisoft:

Season Pass

Con il Season Pass, i giocatori scopriranno nuovi territori e storie attraverso due grandi espansioni e una missione esclusiva. Una volta disponibili, le espansioni saranno accessibili fin dall’inizio dalla struttura del gioco principale, fornendo una storia significativa che si aggiunge al ricco mondo aperto di Valhalla. Inoltre, tutti i giocatori potranno godere di nuovi contenuti gratuiti durante le stagioni, con ogni stagione della durata di tre mesi: la stagione 1 verrà lanciata a dicembre 2020, estendendo l’esperienza di Assassin’s Creed Valhalla dopo il lancio.

Il pass stagionale di Assassin’s Creed Valhalla è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector di Assassin’s Creed Valhalla ed è disponibile per l’acquisto separatamente a $ 39,99. Il Season Pass include:

» Missione “La leggenda di Beowulf” – In questa missione esclusiva, i giocatori scopriranno la mostruosa verità dietro la leggenda di Beowulf, disponibile il giorno del lancio di Assassin’s Creed Valhalla.
» “Espansione 1: Wrath of the Druids” (Primavera 2021) – In questa nuova avventura, i giocatori viaggeranno in Irlanda e sveleranno i misteri di un antico e misterioso culto druidico, rintracciando e scoprendo i loro membri. Immergendosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e paesaggi abbaglianti mentre guadagnano influenza tra i re gaelici.
» “Espansione 2: The Siege of Paris” (Estate 2021) – In “The Siege of Paris”, i giocatori avranno la possibilità di rivivere la battaglia più ambiziosa della storia vichinga con figure storiche chiave della Frankia devastata dalla guerra. Durante questo momento chiave della storia, i giocatori si infiltreranno nella città fortificata di Parigi e sulla Senna sotto un prolungato assedio, scopriranno i segreti del nemico e formeranno alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del loro clan.

Contenuti stagionali gratuiti (Stagione 1)

Inoltre, tutti i giocatori avranno accesso a una vasta gamma di contenuti stagionali gratuiti, inclusi nuovi contenuti narrativi ed eventi di gioco disponibili dopo il lancio. Ogni stagione durerà tre mesi e arriverà con contenuti entusiasmanti, accessibili a tutti i tipi di giocatori e livelli di progressione, incentrati sul gameplay e sull’evoluzione del mondo.

La stagione 1 verrà lanciata a dicembre 2020 con i seguenti contenuti pianificati:

» Una nuova area di insediamento – Consente ai giocatori di continuare a crescere ed evolvere il proprio insediamento.
» Un tradizionale festival vichingo – Il festival di Yule, per i giocatori da sperimentare nel loro insediamento.
» Una nuova modalità di gioco – The River Raids. Basandosi sulla meccanica di raid principale del Valhalla, la modalità offrirà un’esperienza di raid dinamica, stimolante e altamente rigiocabile.
» L’aggiunta dei ranghi per Jomsviking – In Assassin’s Creed Valhalla i giocatori non solo possono creare il loro luogotenente per far parte del loro gruppo di raid, ma anche reclutarne alcuni dai loro amici e dalla comunità. Nella stagione 1, i giocatori vedranno un aggiornamento alla funzione Jomsviking che permetterà al loro Jomsviking di guadagnare XP e salire di grado: più alto sarà il grado del luogotenente, più giocatori d’argento guadagneranno quando reclutati da altri giocatori.

Infine, come per ogni stagione, la stagione 1 arriverà anche con nuove abilità e abilità del giocatore, armi e equipaggiamento e oggetti cosmetici per l’insediamento, la nave, il cavallo e il corvo.

Contenuti stagionali gratuiti (dalla seconda stagione in poi)

La stagione 2 verrà lanciata a marzo 2021 con una nuova modalità di gioco che si basa sulle principali esperienze di combattimento di Assassin’s Creed Valhalla, un nuovo aggiornamento di Jomsviking, festival nell’insediamento, nuovi equipaggiamenti e oggetti cosmetici e altro ancora. Ulteriori informazioni sulla stagione 3 e 4 saranno disponibili in un secondo momento.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà per PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (Uplay / Epic Games Store), e Stadia il 10 Novembre e PS5 il 12 novembre.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: