NewsMicrosoftNintendoPCSony

ASTRONEER in uscita su Switch il 13 Gennaio 2022 con il nuovo update “Xenobiology”

Le edizioni fisiche seguiranno successivamente.

Astroneer

La versione Switch di ASTRONEER verrà lanciata il 13 Gennaio 2022 insieme all’update “Xenobiology“, che sarà disponibile su tutte le piattaforme, ha annunciato System Era Softworks.

I preordini digitali sono disponibili a partire da oggi tramite il Nintendo eShop. Gearbox Publishing distribuirà anche un’edizione fisica con premi esclusivi al dettaglio in Nord America ed Europa in un secondo momento.

Ecco una panoramica della versione Switch, tramite System Era Softworks:

La versione Switch di ASTRONEER è l’esperienza completa, incluso il nuovissimo aggiornamento “Xenobiology” che introdurrà creature misteriose e nuove avventure. Intraprendi una missione incentrata sulla narrativa in tutto il sistema solare per scoprire i segreti dietro questi curiosi cefalopodi. Il gioco è stato completamente rielaborato per garantire un’esperienza di grandi prestazioni su Switch, con il supporto per i controller pro e il gioco locale da Switch a Switch.

Trovate di seguito un nuovo trailer e una galleria di screenshot.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: