Auto Chess diventa un’esclusiva Epic Games Store

Auto Chess

Auto Chess, sviluppato da Drodo, è un altro dei giochi che sono diventati un’esclusiva Epic Games Store. La notizia è già passata all’E3 2019, ma molti non ci hanno fatto caso. Auto Chess è nato come mod per Dota 2 su Steam e, spostandosi su uno store rivale, deve aver dato un bel colpo a Valve. Un altro punto è che questa mod ha risollevato Dota 2, rendendolo di nuovo uno dei titoli più giocati su Steam.

Il suo successo è stato talmente elevato da far copiarne la formula persino a League of Legends di Riot Games. Valve sta per rilasciare una propria versione di Auto Chess dal nome Dota Underlords. La versione originale di Dragonest Games verrà, però, pubblicata sull’Epic Games Store con non poco disaccordo dell’utenza.

Leggiamo, come da descrizione ufficiale, come siano sicuri di aver in mano questo nuovo stile di gameplay:

Gameplay innovativo
Questo è un gameplay innovativo creato da Drodo. Collezionando e scambiando carte Eroe e organizzando diverse formazioni, 8 giocatori di scacchi si contenderanno il primo premio nei dieci minuti seguenti. Milioni di giocatori si sfidano ogni giorno, facendolo diventare uno dei gameplay più popolari dei nostri tempi.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: