NewsMicrosoftSony

Bendy and the Dark Revival in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 1° Marzo

Gioco survival horror in prima persona attualmente disponibile per PC.

Bendy and the Dark Revival

Le versioni PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One del survival horror in prima persona Bendy and the Dark Revival verranno lanciate il 1° Marzo, hanno annunciato Rooster Teeth Games e lo sviluppatore Joey Drew Studios.

Bendy and the Dark Revival è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 15 Novembre 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Rooster Teeth Games:

■ A PROPOSITO

Bendy and the Dark Revival è un imminente videogioco survival horror in prima persona e il tanto atteso sequel di Bendy and the Ink Machine. Gioca nei panni di Audrey mentre esplora le profondità di uno studio di animazione curiosamente inquietante che è completamente impazzito. Combatti i nemici contaminati dall’inchiostro, risolvi enigmi ed eludi il sempre in agguato Ink Demon mentre cerchi la strada per tornare nel mondo reale. Non sai mai chi o cosa ci sarà dietro l’angolo in questo fatiscente regno di ombre e inchiostro.

Scopri la verità. Scappa dallo studio. Soprattutto, temi il demone dell’inchiostro… e sopravvivi.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Questo tanto atteso sequel fa impazzire con un gameplay orientato all’azione. Vaga nello studio di cartoni animati vintage usando agilità, furtività e strategia per combattere i nemici contaminati dall’inchiostro. Man mano che avanzi nella storia, guadagnerai nuove potenti abilità per aiutarti nella tua fuga.
» Risolvi enigmi ambientali, alleati con amati personaggi dei cartoni animati ed eludi l’orrore del demone dell’inchiostro.
» Scopri i terrificanti segreti del raccapricciante mondo dei cartoni animati “tubo di gomma” di Joey Drew Studios.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button