Beyond a Steel Sky arriva su PC il 16 Luglio


Il titolo è già disponibile su Apple Arcade dal 26 Giugno.

Beyond a Steel Sky

Beyond a Steel Sky arriverà su PC, Mac e Linux via Steam il 16 Luglio, ha annunciato lo sviluppatore Revolution Software, lanciato prima su Apple Arcade il 26 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Da Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword, con la direzione artistica di Dave Gibbons, leggendario artista di fumetti dietro Watchmen, arriva Beyond a Steel Sky, il tanto atteso sequel del classico cult Beneath a Steel Sky.

Sei Robert Foster. Un bambino è stato rapito in un brutale attacco. Hai promesso di portarlo a casa. Ma il sentiero ti ha portato dalla tua comunità di abitanti delle terre desolate del deserto, a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre sconvolgenti e crollo politico.

Fortificato e impenetrabile, è un’utopia in cui le persone vivono felici sotto la sorveglianza e il controllo di un’intelligenza artificiale benigna. Ma tutto è lontano da come sembra…

Beyond a Steel Sky è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui enigmi avvincenti guidano un set narrativo frenetico in un mondo di gioco dinamico che risponde – ed è sovvertito da – le azioni del giocatore.

Funzionalità chiave

» Il mondo – Un’avventura ambientata in un mondo dinamico, popolato da personaggi ostinati guidati da motivazioni che il giocatore può sovvertire. In combinazione con uno strumento di hacking unico, dalle scelte dei giocatori emergono molteplici soluzioni ai puzzle.
» La storia – Svela cospirazioni oscure, sconfiggi un terrificante antagonista in questo thriller drammatico, divertente e cyberpunk, che esplora temi contemporanei: controllo sociale, intelligenza artificiale e sorveglianza totale.
» I puzzle – I puzzle intelligenti si intrecciano con una trama drammatica intrigante per offrire un’esperienza di gioco avvincente.
» The Look – Un mondo splendidamente dettagliato, in stile fumetto, dalla mente del leggendario artista comico Dave Gibbons.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: