NewsMicrosoftNintendoSony

Beyond a Steel Sky su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch dal 30 Novembre

Una storia di lealtà e redenzione in un mondo dominato dalle intelligenze artificiali.

Beyond a Steel Sky

Beyond a Steel Sky verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 30 Novembre, hanno annunciato Microids e lo sviluppatore Revolution Software. Le versioni PS5 e Xbox Series sono state recentemente annunciate.

Sarà inoltre disponibile un’edizione limitata “Beyond a Steel Book”, che include una copia del gioco, SteelBook con illustrazioni a fumetti di Dave Gibbons, colonna sonora digitale e foglio di adesivi.

Beyond a Steel Sky è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade a Giugno 2020, seguito da PC (Steam) a Luglio 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

Beyond a Steel Sky è un’emozionante storia di lealtà e redenzione ambientata in un mondo inquietante e terrificante di controlli sociali basati sull’intelligenza artificiale. Ambientato un decennio dopo gli eventi del primo gioco, Beyond a Steel Sky immerge i giocatori ancora una volta nell’affascinante Union City, una città cyberpunk distopica piena di segreti misteriosi e sinistri. Con lo stile artistico mozzafiato dei fumetti di Dave Gibbons, il gioco è un’avventura estremamente ambiziosa che ridefinisce il genere consentendo al giocatore di sovvertire il mondo, popolato da personaggi guidati dall’intelligenza artificiale, con soluzioni interessanti agli enigmi che emergono dalle loro azioni.

Tu sei Robert Foster. Un bambino è stato rapito in un brutale attacco. Hai giurato di riportarlo a casa. Il percorso ti ha portato a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre devastanti e tracollo politico.

Union City è un’utopia, la sua gente ama la vita sotto il controllo di un’intelligenza artificiale altruista: androidi sempre attenti, stili di vita, piazze e bar. Cosa non è da amare? Ma questa città ha un ventre oscuro…

Beyond a Steel Sky è un thriller drammatico, umoristico e cyberpunk in cui enigmi avvincenti guidano una narrazione frenetica ambientata in un mondo di gioco dinamico che risponde alle azioni del giocatore e ne viene sovvertito.

VI lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: