Black Legend annunciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Switch e PC


Ambientato in un mondo fantasy nel 17° secolo.

Black Legend

Warcave ha annunciato Black Legend, un oscuro gioco di ruolo strategico a turni con esplorazione libera ambientato in un mondo fantasy del XVII secolo. Verrà lanciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Switch e PC (Steam) nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Guida uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant per aiutare una resistenza in lotta contro un culto mortale di fanatici. Esplora le profondità della città per sradicare una follia che infligge nebbia che avvolge le strade in questo emozionante gioco di ruolo strategico a turni con storia alternativa!

Caratteristiche principali

» Esplora le strade in rovina di Grant, una città del XVII secolo basata sull’architettura dei Paesi Bassi dell’Europa nordoccidentale. Cerca in ogni angolo per scoprire missioni secondarie nascoste, tesori e personaggi reclutabili.
» Combatti usando un sistema alchemico basato sul vecchio concetto di umorismo. Padroneggia le quattro diverse instabilità e combinale con gli attacchi catalizzatori per infliggere danni enormi ai nemici! Stai attento, i tuoi nemici faranno lo stesso con te.
» Sblocca 15 classi giocabili, ognuna con abilità ed equipaggiamento uniche. Padroneggia e combina le abilità di classe per diventare l’ultimo liberatore di Grant.
» Affronta le battaglie alle tue condizioni utilizzando l’esplorazione libera prima di immergerti nel combattimento tattico a turni.
» Costruisci e personalizza la tua squadra usando abilità incrociate e attrezzature scoperte.
» Aiuta la resistenza nella loro lotta contro i cultisti mefisti e le bestie da battaglia attirate dal folclore regionale.
» Scopri la storia di Mefisto, un minaccioso alchimista che ha prodotto la nebbia esasperante che offusca la città.
» Scegli la tua difficoltà: per coloro che desiderano vedere la storia, il percorso può essere delicato. Per coloro che desiderano difficoltà, anche il minimo errore sarà fortemente punito.
» Attendiamo la nostra liberazione per mano tua, straniero.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: