Borderlands 3 per next-gen dal day one


Ulteriori news su Borderlands 3 arriveranno il 29 Ottobre.

Borderlands 3 Next-Gen Upgrade

L’aggiornamento next-gen di Borderlands 3 sarà disponibile al day one delle piattaforme Xbox Series il 10 Novembre e PS5 il 12/19 Novembre. Ad annunciarlo sono stati l’editore 2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software. Ci teniamo a ricordare che le date su PS5 variano a causa del fatto che a seconda del vostro paese potrebbe uscire in una o l’altra data (per l’Europa è il 19 Novembre).

Tutti gli utenti che possiedono o acquistano sia una copia del gioco che una console di nuova generazione potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento all’interno della stessa famiglia di console.

Ecco una panoramica degli aggiornamenti di prossima generazione, tramite 2K Games:

Borderlands 3 è stato completamente ottimizzato per sfruttare la potenza di elaborazione delle console di nuova generazione, portando un nuovo livello di fedeltà grafica all’universo di Borderlands. Xbox Series X e PlayStation 5 mostreranno Borderlands 3 a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione 4K durante la modalità per giocatore singolo e la modalità cooperativa online, e tutte le console di nuova generazione supporteranno lo schermo diviso a tre e quattro giocatori per il multiplayer locale. Inoltre, lo schermo diviso verticale per la modalità cooperativa locale a due giocatori sarà disponibile sin dall’inizio sulle console di nuova generazione e verrà aggiunto anche alle versioni Xbox One e PlayStation 4 tramite un aggiornamento gratuito il 10 e 12 novembre. rispettivamente.

I proprietari esistenti di Borderlands 3 su piattaforme current-gen possono passare facilmente alla versione next-gen all’interno della stessa famiglia di console. Se possiedi Borderlands 3 su Xbox One, potrai giocare alla versione Xbox Series X / S e, se possiedi il gioco su PlayStation 4, potrai giocare alla versione PlayStation 5. Il contenuto aggiuntivo e i file di salvataggio possono essere trasferiti su console di nuova generazione all’interno della stessa famiglia, in modo da poter tornare subito all’azione da dove si era interrotto. (Tieni presente che se possiedi un disco fisico di Borderlands 3, avrai bisogno dei modelli di console Xbox Series X o PlayStation 5 standard che includono un’unità disco per sfruttare tutte queste funzionalità.)

Se Borderlands 3 su PlayStation 5 e Xbox Series X / S sarà la tua introduzione a Pandora e ai pianeti successivi, benvenuto alla festa! Borderlands 3 ti fa esplodere attraverso più mondi nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta: gli ultimi tosti alla ricerca di tesori, ciascuno con alberi di abilità, abilità e personalizzazione profondi. Gioca da solo o unisciti agli amici per affrontare nemici squilibrati, ottenere un sacco di bottini e salvare la tua casa dai leader di culto più spietati della galassia, quindi continua le tue avventure attraverso un’indimenticabile raccolta di componenti aggiuntivi della campagna e ulteriori contenuti scaricabili in arrivo.

Ulteriori notizie su Borderlands 3 verranno annunciate durante un episodio speciale di “The Borderlands Show” in anteprima il 29 Ottobre alle 17:00 italiane su Twitch.

Ricordiamo che Borderlands 3 è ora disponibile per PS4, Xbox One, PC (Steam / Epic Games Store) e Stadia.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: