Bright Memory su Xbox Series dal 10 Novembre


Da non confondere con Bright Memory: Infinite.

Bright Memory

L’originale Bright Memory uscirà per le piattaforme Xbox Series il 10 Novembre, come hanno annunciato l’editore Playism e lo sviluppatore FYQD-Studio. Questo non deve essere confuso con Bright Memory: Infinite, che è stato precedentemente annunciato per arrivare sulla piattaforma next-gen di Microsoft.

Bright Memory è attualmente disponibile per PC tramite Steam.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Bright Memory è una fusione fulminea dei generi FPS e azione, creata dallo studio di sviluppo individuale FYQD utilizzando Unreal Engine. Combina un’ampia varietà di abilità e abilità per scatenare attacchi combo abbaglianti. L’avventura dell’agente Shelia dell’SRO (Supernatural Science Research Organization) sta per iniziare.

Questo gioco descrive l’avventura inaugurale di una donna di nome Shelia nell’anno 2020.

È stato scoperto che le spade reliquie di 1000 anni conosciute come “Kanshou e Bakuya”, scoperte attraverso la ricerca SRO, comprendono una struttura multistrato unica, contenente una sostanza misteriosa nei loro nuclei. Questa sostanza, nota come “Anima di Jiu Xuan”, possiede la capacità di rianimare i morti. Nel tentativo di impossessarsi della sostanza, la “SAI”, una massiccia organizzazione terroristica che controlla il proprio esercito, ha utilizzato un pezzo di tecnologia all’avanguardia noto come “Trasportatore Quantico” per infiltrarsi nella struttura di ricerca SRO e rubare dati segreti e incredibilmente pericolosi. A peggiorare le cose, durante il tentativo di calibrare le coordinate sul Quantum Transporter, Shelia attiva erroneamente il dispositivo, trasportando immediatamente tutti nelle vicinanze dell’Isola Galleggiante, un continente aereo vicino al Polo Nord, indisturbato nel suo sonno per oltre 1000 anni. Si scopre presto che le varie bestie e cadaveri di coloro che un tempo popolavano l’isola sono stati rianimati dall ‘”Anima di Jiu Xuan” e stanno arrivando per Shelia…

Caratteristiche principali

» Guadagna punti e migliora le tue varie abilità per creare liberamente le tue combinazioni originali.
» Impiegando un POV in stile FPS, scopri e risolvi i vari enigmi in ogni fase per avanzare.
» Un mondo incredibilmente bello che combina fantascienza e cultura cinese e creato utilizzando Unreal Engine 4.

Personaggi principali

» Shelia: Hannah Grace – La protagonista femminile. 21 anni. I suoi genitori erano nell’esercito. Dopo aver perso entrambi i genitori in un improvviso e tragico incidente all’età di sei anni, è stata cresciuta dal professor Richard Carter, fondatore della SRO. Dopo aver trascorso anni a sottoporsi a vari tipi di addestramento militare e brillare tra i suoi coetanei praticamente in ogni campo, le sue abilità quasi sovrumane le hanno fatto guadagnare un posto come membro dell’elite “SRO Emergency Inspection Team”.
» Carter: Jack Merluzzi – Fondatore della SAI. Maschio, 35 anni. Approfittando del suo status influente, divenne ricco acquistando e vendendo un gran numero di antichi manufatti sul mercato nero. Dopo aver appreso dell’esistenza dell ‘”Anima di Jiu Xuan”, si è immediatamente infiltrato nell’SRO nel tentativo di rubare dati top-secret.

Ecco un nuovo trailer qui sotto, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: