Chivalry 2 rinviato al 2021


Inoltre, la beta estiva è stata anch'essa posticipata con una nuova data ancora da annunciare.

Chivalry 2

Chivalry 2 di Torn Banner Studios è l’ultimo gioco a subire un ritardo a causa della pandemia da COVID-19, con una nuova data per il rilascio nel 2021. Il titolo sarà comunque disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, e PC contemporaneamente.

In un nuovo aggiornamento di sviluppo, lo sviluppatore ha parlato di “lavorare insieme in nuovi modi in un mondo affetto da COVID-19” e di come le sue tempistiche si stavano spostando “per utilizzare questo tempo aggiuntivo per soddisfare meglio i nostri obiettivi principali per Chivalry 2.”

Ciò significa che insieme all’implementazione di funzionalità e miglioramenti per il quality of life, i contenuti originariamente pianificati per il post-lancio saranno ora inclusi nel gioco base. Così i giocatori possono aspettarsi altre mappe e funzionalità. Tuttavia, i cavalli hanno subito una battuta d’arresto e ora dovrebbero arrivare dopo il lancio.

La prossima build alpha chiusa è in lavorazione e ci saranno ancora alcuni round per raccogliere feedback e sarà implementata fino alla beta pubblica. Di conseguenza, la beta originariamente pianificata per l’estate ora avrà luogo più tardi. Torn Banner Studios ha promesso una nuova data nei prossimi giorni, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: