NewsMicrosoft

Clockwork Aquario arriva su Xbox Series e Xbox One il 7 Dicembre

Impedisci al dottor Hangyo di conquistare il mondo.

Clockwork Aquario

ININ Games e lo sviluppatore Westone Bit Entertainment rilasceranno Clockwork Aquario su Xbox Series e Xbox One tramite Microsoft Store il 7 Dicembre, hanno annunciato le società.

Clockwork Aquario è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Switch il 30 Novembre 2021 in Europa e Giappone e il 14 Dicembre 2021 in Nord America.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft Store:

■ A PROPOSITO

Dopo quasi 30 anni di purgatorio di sviluppo, la gemma arcade nascosta di Westone viene finalmente portata alla luce! In questa incredibile collaborazione tra ININ, Strictly Limited Games e gli sviluppatori originali di Westone, la ROM incompiuta è stata dissotterrata e completata nel suo pieno splendore. Non solo questa gemma presenta grandi sprite di personaggi, bellissime animazioni e colori vivaci, Clockwork Aquario detiene il Guinness World Record per il tempo più lungo trascorso tra l’inizio di un progetto di videogioco e la sua uscita!

Gioca nei panni di Huck Rondo, Elle Moon o del robot Gush attraverso i livelli di questo mondo mistico per impedire al Dr. Hangyo di prendere il sopravvento! In questo salto e corsa, raccogli e lancia i tuoi nemici, accumula moltiplicatori per aumentare il tuo punteggio più alto e gioca con gli amici in una cooperativa locale dedicata a due giocatori. Collaborerete per sconfiggere il dottor Hangyo o cercherete di sabotarvi a vicenda per ottenere il punteggio più alto?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Il classico arcade unico nel suo genere, ufficialmente ripreso e completamente completato!
» Livelli fantasiosi con una bellissima grafica pixel!
» Azione a scorrimento laterale facile da imparare e avvincente!
» Splendida colonna sonora della leggenda dei Westone Shinichi Sakamoto!
» Include una galleria con concept art e altre chicche!

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio