NewsNintendo

9 R.I.P. arriverà in Occidente nel 2024

Visual novel Otome di Idea Factory.

9 R.I.P.

Idea Factory International pubblicherà la visual novel 9 R.I.P. su Switch in Occidente nel 2024, ha annunciato la società. Sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente. Le edizioni Standard e Limited sono ora disponibili ad essere aggiunte alla lista dei desideri nell’IFI Online Store.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory International:

■ A PROPOSITO

Lottando con i pesi della vita e le domande sul futuro, brami una via di fuga. Hai sentito parlare di fantasmi in agguato e di persone che scompaiono in luoghi misteriosi, strani e forse anche un po’ spaventosi. È allora che il destino ti offre una mano. Coglierai l’occasione e entrerai nell’ignoto?

Storia

In questa città circola da tempo la voce che le persone vengano portate via… Dicono anche che le persone con molta ansia o coloro che stanno lottando hanno maggiori probabilità di essere fatte sparire. Pensi che starai bene…?

All’inizio dell’autunno, durante il suo secondo anno di liceo, questo è ciò che Misa Isshiki ha detto alla sua migliore amica, facendole battere forte il cuore.

Starò bene, comunque non credo davvero a nessuna di queste cose.

Esatto… Lei non crede in quel genere di cose… È solo… La sua vita è stata piena di così tanto stress, tutto legato a ciò che le avrebbe riservato il futuro…

Fu allora che una voce inquietante la raggiunse…

Perché non diamo un’occhiata e vediamo cosa dovresti fare nella tua vita! Ti mettiamo sulla strada giusta…

E fu allora che iniziarono ad accadere tutte le cose strane intorno a Misa…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Sui nostri corpi morti – Storie di fantasmi scolastici, leggende urbane, l’altro regno e il mondo degli spiriti. Lasciati trasportare in una realtà alternativa o scopri verità tragiche ed elettrizzanti nel mondo reale, offrendo un mix unico di horror e romanticismo con 8 opzioni romantiche da esplorare.
» Incubo su Otome Street – Per coloro che desiderano qualcosa di un po’ più inquietante nel loro Otome, il percorso School Ghost Stories ti vede intrappolato in una scuola dove senti sussurri di raccapriccianti omicidi avvenuti. La presenza di fantasmi non renderà tutto più semplice. Riuscirai a sopravvivere e forse anche a trovare il romanticismo nonostante l’orrore?
» Pazzo nella Membrana – Essere in un regno pieno di fantasmi e spiriti maligni avrà un effetto su di te. Durante il gioco, le tue scelte influenzeranno non solo il tuo affetto per i personaggi che incontrerai con il sistema Love Catch, ma anche la tua psiche. Fare le scelte sbagliate può portare alla follia e persino trasformarti in qualcos’altro.
» Drop Dead Gorgeous – Ammira ambienti ricchi e design di personaggi seducenti. L’amato disegnatore di Cupid Parasite, Yuuya, stupisce ancora con splendide immagini.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio