Cyberpunk 2077: Lady Gaga non sarà presente
Lady Gaga non si presenterà come un NPC in Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

Nonostante le voci che circolano all’inizio di quest’anno, sembra che la pop star Lady Gaga non si presenterà come un NPC in Cyberpunk 2077. In un’intervista a wccftech, il coordinatore della UI, Alvin Liu ha confermato le false notizie sul coinvolgimento della star.

Alla domanda sulle voci, Liu ha replicato:

L’artista è vincitrice di Grammy e Oscar ed è anche una carina Cyberpunk, quindi potrebbe adattarsi. Ma no, non sarà presente Lady Gaga.

Liu

Le speculazioni sul coinvolgimento della star sono nate l’anno scorso, quando l’account Twitter di Cyberpunk 2077 ha risposto con entusiasmo a un criptico tweet di Lady Gaga del 2012. A marzo, la cantante e attrice è stata avvistata nel quartier generale di Varsavia della CD Projekt Red dello sviluppatore, e secondo alcune fonti hanno detto che la cantante parteciperà a Cyberpunk 2077 e che il suo coinvolgimento sarà confermato durante l’E3. Purtroppo, ovviamente, questo non è stato il caso.

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: